Antonino chef Academy ha da poco preso il via con una nuova stagione del programma di successo , qui dove i concorrenti si metteranno in gioco alla ricerca del loro posto nel mondo della cucina e non solo… oggi, infatti, ecco che l’attenzione del web si concentra sul vincitore della prima edizione del programma condotto dallo chef Cannavacciuolo. Come è cambiata negli anni la vita dell’aspirante chef?
LEGGI ANCHE -> Polpo e patate in insalata | Ricetta di Antonino Cannavacciuolo
Il 29 agosto del 2021 ha preso ufficialmente il via la nuova edizione di Antonino chef Academy, qui dove gli aspiranti chef si mettono in gioco per conquistare il tanto desiderato posto nella cucina dello chef a Villa Crespi e vedere avviato così il sogno di intraprendere una carriera lavorativa in questo settore. I concorrenti che prendono parte al programma, infatti, hanno un’età compresa tra i 18 e i 23 anni presentandosi così anche pubblico televisivo, e quello dei social.
Non a caso, ecco che oggi l’attenzione dei media si concentra sul primo vincitore del coking show condotto da Cannavacciuolo che qui, a sua volta, si mette in gioco nelle vesti di tutor per i concorrenti. Ricordate, dunque, Davide Marzullo?
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo costretto a dormire in auto | Clamoroso retroscena
Antonino chef Academy , ricordate il primo vincitore ? Davide Marzullo oggi
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web oggi troviamo Davide Marzullo ovvero il primo vincitore di Antonino chef Academy, aggiudicatosi un posto nella cucina dello chef stellato e giudice di MasterChef.
Davide Marzullo dopo l’esperienza televisiva ha da poco concluso un percorso importante per lui, pronto a buttarsi a capofitto nel proprio futuro nel tentativo di realizzare i progetti che ha in mente. A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Marzullo che una settimana fa ha pubblicato un post nel quale riassume in toto l’esperienza fatta a Villa Crespi dopo Antonino chef Accademy. Qui, infatti, è possibile leggere: “Sono fiero del mio percorso all’interno della brigata e sono ancor più fiero del nuovo Davide che grazie a voi è uscito da qui. È inutile che vi racconto quanto io posso amare questo posto perché le persone che mi sono state accanto in questo periodo già sanno. Spero di avervi lasciato lo stesso amore che voi avete lasciato a me e vi ringrazio con tutto me stesso. Ora mi avvicino a casa, mi dedico alla mia famiglia e rifletto sul mio futuro lavorativo”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo torna a casa | Ritorno alle origini per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.