Antonio Lorenzon e Daniel sono finalmente convolati a nozze, una notizia che ha subito fatto il giro del web. Ecco tutti i dettagli del matrimonio più atteso in casa MasterChef.
La finale i MasterChef 9 aveva lasciato senza parole il pubblico a casa e non solo, dato che Antonio Lorenzon ha trionfato in qualità di vincitore, segnando così la storia del programma Sky con una bellissima proposta di matrimonio fatta al compagno Daniel Bellinchiodo con il quale vivere un’intensa storia d’amore da moltissimi anni.
LEGGI ANCHE -> Le polpette calabresi sul New York Times: il piatto celebrato in America
Antonio Lorenzon e il compagno avevano emozionato il pubblico con una proposta di matrimonio che è davvero rimasta impressa nella memoria del pubblico da casa, ma anche del popolo del web in trepidante attesa di vedere la coppia coronare il loro sogno di felicità… e, finalmente, ecco che arrivato il bellissimo annuncio fatto proprio da una persona molto vicina alla coppia.
Ebbene sì, la notizia è stata data a vele spiegate dal quotidiano il Giornale di Vicenza, ma le nozze tra Daniel e Antonio Lorenzon avranno luogo solo il prossimo 11 ottobre 2022, giorno in cui è prevista una festa in pompa magna a Bassano del Grappa.
Secondo quanto reso noto dal quotidiano in questione, sembrerebbe che il sindaco Elena Pavan officerà il rito civile della coppia, un momento romanticissimo che si aprirà con un piccolo corto nuziale partirà dal Ponte Vecchio fino al Palazzo Sturm dove si terranno le nozze in sé. Il quotidiano sopracitato, infine, ha rivelato che come il ricevimento si terrà nel ristorante Ca’ Sette “con un menù attento ai prodotti del territorio e con una portata la cui ricetta è dello stesso Lorenzon“.
LEGGI ANCHE -> La colazione dei campioni di Belen Rodriguez: ecco come “coccola” il figlio
Il Giornale di Vicenza ha anche riportato delle dichiarazioni rilasciate Antonio Garini, ovvero il wadding planner che si sta occupando dell’allestimento del matrimonio della coppia formata da Antonio Lorenzon e Daniel Bellinchiodo.
Gaini, dunque, alla stampa ha rilasciato la seguente dichiarazione circa le nozze dell’ex vincitore di MasterChef: “Sarà una piccola orchestra innovativa che alternerà arie d’opera a brani pop, interpretati da una cantante americana con l’accompagnamento di una tastiera elettronica”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi rivoluziona casa: il nuovo dettaglio fa impazzire il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…