Un appuntamento sfiora la tragedia per una coppia, al momento del conto avviene qualcosa di incredibile tra i due la reazione della donna lascia sconvolti… 

Il decano degli appuntamenti negli ultimi anni è davvero cambiato, così come le regole del bon ton alle quali fare affidamento, ma da questo punto di vista resta valida sempre e comunque una domanda: a fine appuntamento (pranzo o cena) chi paga tra i due?

Appuntamento finisce in tragedia - RicettaSprint
Appuntamento finisce in tragedia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Questo succo è miracoloso, non manca mai in casa | La ricetta che fa bene al cuore 

Si tratta di un argomento di ampie discussioni e sotto molteplici punti di vista, molto spesso si fa affidamento alla parità dei sessi per i quali il conto dovrebbe essere diviso in due ma recentemente si è arrivati a una conclusione genetica per la quale chi propone l’appuntamento alla fine paga.

La storia che sitiamo per raccontarvi pone l’attenzione proprio su questo argomento di discussione, dato che è una coppia ha avuto da ridire e discutere all’interno di un ristorante proprio durante la consegna del conto con tanto di imbarazzo da parte della cameriera che ha dovuto assistere.

Appuntamento sfiora la tragedia in un ristorante

In un certo qual modo possiamo affermare benissimo che non esiste una valida risposta alla seguente domanda: chi paga il conto dopo un appuntamento?

In particolar modo a raccontare quanto avvenuto è stato un famoso tiktoker che ha rivelato di aver invitato una donna a cena fuori, sono un appuntamento da sogno per lei che è stata condotta in un ristorante molto alla moda con un menu studiato in ogni minimo dettaglio degustando le prelibatezze godendo così della bella compagnia.

Appuntamento finisce in tragedia - RicettaSprint
Appuntamento finisce in tragedia – RicettaSprint

Al momento di pagare il conto ecco che viene il patatrac, la star del web a subito fornito la propria carta di credito chiedendo di pagare esplicitamente la metà. In quel preciso istante, a non condividere in alcun modo il gesto posto dell’uomo è stata la donna, che ha avuto una reazione incredibile tanto da lasciare senza parole e la cameriera che doveva concludere il pagamento.

LEGGI ANCHE -> Clelia D’Onofrio che fine ha fatto dopo Bake Off Italia? La preoccupazione dei fan

“È il minimo che dovresti fare per me…”

A quanto pare la donna invitata a cena fuori da famoso tiktoker messicano Benfurken si è subito rifiutata di pagare il conto, sostenendo che lui l’avesse invita al primo appuntamento e che quindi non avrebbe dovuto fare tale proposta.

Inoltre, la giovane donna visibilmente arrabbiata ha esordito così: “Non si fa questo, pagare il conto è il minimo che dovresti fare per me“. Insomma, una vera e propria lite avvenuta all’interno del ristorante mentre tutti gli altri attorno osservavano il diverbio tra la coppia, D mettere la cameriera a proceduto mettendo nel pos la metà di quanto avrebbe dovuto pagare l’uomo.

Appuntamento finisce in tragedia - RicettaSprint
Appuntamento finisce in tragedia – RicettaSprint

Il tutto comunque sia se finito tra i sorrisi dei presenti e del tiktoker dato che si trattava di uno scherzo che acqua evoluto documentare nella sua pagina ufficiale in partendo quella che per lui è una grande lezione di bon-ton: “Ragazzi, ricordate: se invitate qualcuno a cena assicuratevi di essere voi a pagare“.

LEGGI ANCHE -> Dramma La Prova del Cuoco | La straziante confessione della star: “Combatterò fino alla morte”