La notorietà e la fama della Coco Cola l’hanno resa una delle bevande tra le più degusta al mondo, zuccherata e con un retrogusto di caffè che la rende anche “eccitante” e “energetica”… ma cosa succede quando mix di gusti incontra la vaniglia cosa succede?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come la Coca Cola abbia dominato la scena mondiale con il suo gusto, diventando la compagna perfetta di momenti da trascorrere in tavola o in compagnia delle persone care.
LEGGI ANCHE -> Cosa fa Cecilia Rodriguez insieme ad Alessandro Borghese? Che duo inaspettato!
Il gusto negli anni è sempre rimasto invariato, se non nelle alternative zero e light, ma negli ultimi mesi Coca Cola ha lanciato una nuova linea di bevante dal sapore diverso e molto più dolce, scendendo in campo con una nuova produzione che però non convince proprio tutti.
La Coca Cola al gusto vaniglia sbanca nel mercato
Ebbene sì, una delle ultime novità nel campo del food and beverage, sta riscuotendo un grandissimo successo la novità di Coca Cola che ha lanciato sul mercato nuovi gusti molto diversi dal gusto originario, come nel caso della vaniglia.
Per acquistarla è davvero molto molto semplice, dato che questa è reperibile in vari shop online, qui dove è possibile trovare anche le recensione dei vari utenti che l’hanno già acquistata, provata e recensita.
LEGGI ANCHE -> Mani sulla pancia per Elisa Isoardi e il web impazzisce: cosa sta nascondendo la conduttrice?
La nuova Coca Cola non convince?
La bevanda in questione ha ricevuto “commenti” di ogni tipo da parte di coloro che l’hanno già provata, i quali si trovano in varie piattaforme che commercializzano la Coca Cola al gusto vaniglia.
Trattandosi di pareri liberi è possibile leggere una lunga serie di messaggi positivi scritti e pubblicati, i quali fanno riferimento ad un sapore molto dolce caratterizzato dalla vaniglia e quindi diverso da quello tradizionale. Quindi, che sia davvero cominciata una nuova conquista del mercato internazionali di uno dei brand più famosi degli ultimi decenni?
LEGGI ANCHE -> “Che profumino…” | Benedetta Parodi proprio non sa resistere e la tentazione dilaga
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.