C’è chi ha ideato il profumo al panettone, perfetto per il periodo di Natale. Sprigiona un piacevole effetto, come si chiama e quanto costa.
Profumo al panettone, ora le abbiamo viste davvero tutte. Però questa trovata può avere un senso, ora che siamo alquanto vicini alle festività di fine anno. I centri commerciali sono già ornati a tema natalizio, con gli addobbi che sono spuntati già da metà ottobre. Un po’ ovunque si sente con sempre maggiore frequenza la solita pletora di canzoni di Natale ed anche i tipici dolci delle festività sono già in vendita.
Al panettone in particolare quest’anno potremo accostare il profumo al panettone, che può rappresentare una ottima idea regalo. Ed anche un modo per aumentare il clima natalizio. Immaginate l’effetto dello spruzzarne attorno all’albero oppure sui panettoni che regaleremo ai nostri cari. Questo profumo al panettone poi non è un prodotto così, tanto per fare, ma una vera e propria gradevolissima fragranza.
Profumo al panettone, come si chiama
Si tratta del Panettone Eau de Parfum di Milano Fragranze. E lo ha creato Mathilde Bijaoui, per quella che è una essenza davvero molto piacevole da avvertire all’olfatto. Un vero boost di gradevolezza da avvertire a qualsiasi ora del giorno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allarme microplastiche, c’è un elettrodomestico in casa che le diffonde
Certo è che le cose belle e di qualità presentano però un tratto caratteristico ed in comune tra loro. Ovvero il prezzo, che è alquanto elevato in questo caso. Il profumo al Panettone Eau de Parfum di Milano Fragranze di Mathilde Bijaoui ha infatti un costo di 122 euro per quanto riguarda la boccetta da 100 millimetri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rischio Salmonella, richiamo alimentare immediato in tutta Italia
Una idea regalo all’insegna dell’esclusività e della originalità
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Come ricevere le sorpresine del Mulino Bianco, resta poco tempo