Grandi novità in arrivo in casa McDonald’s, un guanto di sfida è stato servito e sta per arrivare un ristorante nuovo di zecca… che sia giunto il momento di dire addio a classico fast-food?
È trascorso quasi mezzo secolo dal momento in cui McDonald’s a cominciato la sua scalata al successo prima negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo. Si tratta di uno dei colossi di imprenditoria legato al campo del food and beveraige in grado di mettere d’accordo milioni di persone in varie nazioni, rappresentando un vero e proprio punto di riferimento in campo alimentare.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi arriva il nuovo “lavoretto” | Il grande annuncio
Per molti, infatti, soprattutto durante le vacanze all’estero McDonald’s è diventato il simbolo di casa con proposte alimentari che variano in poche piccole sfumature ma grazie al quale è possibile trovare menu simile in tutto il mondo. Questa volta però una nuova notizia sta facendo discutere chiamati del fast-food, dato che persino McDonald’s sarebbe pronto a rivalutare il modo in cui ha lavorato in tutti questi anni.
Arriva la sfida firmata McDonald’s: ecco cosa cambierà nel 2023
Sono stati anni intensi e di grandi lavori per McDonald’s che nel frattempo è diventato un vero e proprio colosso mondiale, con proposte alimentari che hanno messo d’accordo grandi e piccini insieme a tante innovazioni proposte in ogni campo di azione, dalla solidarietà a quello biologico con tematiche riguardanti la salvaguardia dell’ambiente.
Numerosi cambiamenti sono arrivati anche grazie al McDonald’s, il quale nel 2022 è stato tra i primi colossi a lasciare la Russia dopo le dopo gli angoscianti fatti della guerra in Ucraina. Oggi però a fare il giro del mondo troviamo una notizia che ha dell’incredibile, perché il fast-food si sdoppia con un nuovo concept ovvero un ristorante diverso da classico al quale siamo stati abituati nel corso degli ultimi anni e che prende il nome di CosMc’s.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese colpito al cuore | La notizia è ormai di dominio pubblico
Arriva il nuovo ristorante di McDonald’s
Facciamo riferimento a un grande ritorno dato che CosMc è già conosciuta per essere la mascotte aliena che animava le pubblicità di McDonald’s a tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90′, adesso però sarà lei al centro dei nuovi ristoranti di McDonald’s che potrebbero arrivare con più filiali in diverse nazioni entro il 2024.
Si tratta di un nuovo progetto di investimento dedicato ai ristoranti, sul quale si conosce ben poco, se non il fatto che già numerosi investitori hanno manifestato il loro parere positivo pronti a cominciare questa nuova avventura insieme a McDonald’s. In un primo momento i ristoranti in questione potrebbero aprire nel sud-est degli Stati Uniti, ma ben presto arrivare anche in Europa.
Ulteriori notizie però verranno fornite soltanto nei mesi successivi ma CosMc’s sarebbe già una realtà alla quale si sta lavorando intensamente.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi che shock per i fan: retroscena clamoroso su Caressa