Brooklyn Beckham ha trovato nella cucina la sua massima espressione, più o meno, ma l’arrosto di cane (cruda) non convincerebbe poi granché gli utenti… e nemmeno la mamma Victoria.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media sia stata costantemente concentrata sui Beckham, soprattutto dopo il matrimonio di Brooklyn e Nicola Peltz e non solo. Ricordiamo che il figlio della coppia ha stabilito che la cucina sarà l’abito professionale dal quale emergere, mettendosi in gioco ogni volta… ricevendo anche un sacco di critiche, ogni volta.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri addolorato, il messaggio di addio: “Non ti dimenticheremo”
Il giovane ragazzo ha dimostrato di avere una grandissima passione per la cucina, di voler mettere in gioco tutto sé stesso, ma a quanto pare il percorso personale intrapreso da Beckham dato che nel corso delle ultime ore si trova ad essere di nuovo nel mirino delle critiche mosse dal web ma anche dalla mamma Victoria.
L’arrosto crudo dei Beckham…
Brooklyn Beckham e certo del suo talento culinario e continua a mostrare i suoi piatti al popolo del web che non sempre lo acclama in modo positivo, soprattutto nel momento in cui il figlio della coppia formata da David e Victoria ha deciso di realizzare un arrosto con una ricetta che potremmo definire stellare… oh almeno così ha lasciato intendere Brooklyn nel momento in cui ha pubblicato la video ricetta in questione.
Il piatto realizzato dal neo food blogger e il famoso Sunday Roast, il tutto preparato con tanto burro (ma proprio tanto burro) questa volta assistito da uno chef che ha cooperato con Brooklyn per la perfetta realizzazione di quello che dovrebbe essere appunto un piatto stellare. peccato che la ricetta in questione è diventata virale per un altro motivo: una volta uscito fuori dal forno il Sunday Roast era semplicemente crudo, non al sangue ma osservando molto attentamente la carne sembrerebbe essere proprio cruda.
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio Primo Appuntamento: cambia tutto nello show
Nemmeno Victoria ci crede…
La ricetta realizzata a Brooklyn Beckham potrebbe essere un valido esperimento culinario se non fosse che, a quanto pare, lui e il suo aiutante avrebbero così sbagliato le tempistiche di cottura del Sunday Roast, o almeno così se e vince osservando molto attentamente le immagini servite da Brooklyn Beckham nella sua pagina Instagram ufficiale.
Le critiche per il rampollo di casa Beckham sarebbero state pressoché inevitabili, così come si vince tra i tanti commenti che sono stati scritti di solito al post. Inoltre, Victoria Beckham in una storia Instagram poi cancellata avrebbe affermato di non essere disposto a mangiare il piatto realizzato dal piglio se nonna per far felici David Beckham e i figli, scegliendo di credere ancora una volta nei progetti lavorativi del figlio Brooklyn.
Ma data la cancellazione delle Instagram stories in questione, non sapremo mai se Victoria ha assaggiato davvero il Sunday Roast preparato da Brooklyn oppure no… anche se la risposta inconsciamente la conosciamo tutti.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici beccata con un altro uomo in casa | Panico dietro le quinte