Tutto pronto per il ritorno del programma Artigiani del panettone, ma senza Giulia Salemi al timone dello show. Ecco chi arriva al suo posto.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo la programmazione del palinsesto televisivo di casa Sky e del canale Sky Uno, qui dove tutti attendono con ansia la messa in onda della diciassettesima edizione del programma dedicato alla realizzazione del panettone originale e ai maestri che da anni sono impegnati in questa arte e dolciaria.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam “succede nella mia pasticceria” | Caos fuori Bake off Italia
Nel 2021, infatti, lo show ha riscosso particolarmente successo grazie alla conduzione messa in atto da parte di Giulia Salemi che è stata una perfetta padrona di casa e che in quell’occasione ha affiancato anche lo chef Alessandro Borghese. Eppure, per i fan che attendevano il suo ritorno ecco che viene annunciata la conduttrice che prenderà così il suo posto davanti la telecamera.
Artigiani del panettone, addio a Giulia Salemi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel 2021 a riscuotere un grandissimo successo davanti le telecamere del programma Artigiani del panettone è stata proprio Giulia Salemi, la quale ha avuto modo di mettersi alla prova nelle sue grandi doti di conduttrice lasciando senza parole il pubblico.
La stessa durante la conferenza stampa di presentazione dello show aveva così commentato il lavoro fatto con la produzione di Sky Uno: “Grazie mille per aver creduto in me e permesso di debuttare in questa nuova avventura, anche perché unisce due mondi che amo: la conduzione e la cucina… perché io non so cucinare ma amo mangiare”.
Nonostante il successo riscosso però per Giulia Salemi è giunto il momento di cedere il testimone ad un volto noto della cucina italiana e del mondo dei cooking show, ovvero la bravissima Chiara Maci.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti disavventura a colazione: “Tutta colpa sua…”
Ecco chi arriva in casa Sky
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo lo strabiliante annuncio che è stato fatto sui social network e anche davanti le telecamere del canale Sky Uno, dato che in questi giorni è tornato in onda lo show più goloso di sempre ovvero Artigiani del panettone.
Il programma per il 2022 è stata affidato alla conduzione della food blogger e conduttrice Chiara Maci, la quale ha deciso di rompere il silenzio sulla sua strabiliante nuova avventura attraverso la pubblicazione di un posto nella sua pagina Instagram che racconta in parte il dietro le quinte del programma prodotto da Sky Uno. Un passaggio del testimone che ha colpito il pubblico e che ha apprezzato tantissimo Giulia Salemi lo scorso anno insieme a Chiara Maci che ha da poco debuttato ad Artigiani del panettone.
LEGGI ANCHE -> Costanzo” era stato cancellato” …| stoccata per Antonella Clerici