Giorni di grande paura per il calciatore Leo Messi, per il quale è stato messo in atto un gravissimo attacco all’interno di un supermercato di famiglia… la notizia ha inevitabilmente fatto il giro del mondo trattandosi di una vera e propria caccia contro il criminale.
Durante gli anni di carriera Leo Messi ha avuto modo di presentarsi al mondo intero come il re del calcio conquistando una lunga serie di record e premi, anche quando durante l’estate ha alzato la Coppa del mondo al fianco Salt Bea che si è preso in parte la scena, strappando un sorriso i tifosi ma facendo discutere comunque magazine internazionali.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara felice annuncio: scende in campo tutta la famiglia
In questo frangente, sono stati davvero numerosi i progetti lavorativi intrapresi anche fuori dal campo di calcio, alcuni dei quali con numerosi brand dedicati al mondo del food and beverage, infatti, in pochi forse sanno che no Messi ma è legato ad un supermercato all’interno di uno dei quali si è verificato un evento criminale che ha messo seriamente in pericolo tutti coloro che si trovavano lì in quel preciso istante.
Paura nei supermercati di Leo Messi
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una notizia sconvolgente che riguarda proprio il calciatore Leo Messi e un supermercato di famiglia, appartenente alla moglie del calciatore Antonella Roccuzzo.
Secondo quanto reso noto dai magazine di cronaca, ci sembrerebbe che lo scorso 2 Marzo 2023 due persone a bordo di una motocicletta ci abbiano preso di mira il supermercato della moglie di Leo Messi facendo fuoco contro la struttura. inevitabilmente si è scatenato il panico tra i presenti e i dipendenti, motivo per cui la notizia è diventata virale in men che non si dica.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese spiazza tutti: lo chef è fuori di sé
Atto intimidatorio per il calciatore
Il tutto di certo non finisce con quanto appena annunciato, dato che una volta dopo la sparatoria i due malviventi si sono fermati davanti la porta del supermercato per scrivere un messaggio intimidatorio rivolto proprio al calciatore dove è possibile leggere “Messi, ti stiamo aspettando”. Subito dopo per i due uomini in questione si sono allontanati facendo perdere le loro tracce.
Al momento le forze dell’ordine sono al lavoro per capire chi abbia potuto commettere un atto del genere, mentre un contatto vicino Leo Messi alla stampa Argentina ha commentato il tutto con la seguente dichiarazione: “Ho parlato con loro, sono preoccupati”. per il momento però l’accaduto resta senza dei reali colpevoli che sono stati in grado di dileguarsi e sparire nel nulla.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich fuori da un famoso show: la clamorosa notizia che nessuno si aspettava