Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Iginio Massari e figlio Nicola, avete mai visto l’uomo noto per essere anche il fratello della pastry chef Debora?
La famiglia Massari è costellata da grandissimi talenti tutti nel campo della pasticceria, non a caso i figli del maestro Iginio hanno subito colto l’occasione per mettersi in gioco in questo ambito lavorativo e seguire così le orme del padre che ha segnato la storia bella tradizione dolciaria italiana.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Dario di MasterChef? La trasformazione incredibile dopo aver perso 60 kg
In particolar modo, l’attenzione del web oggi si concentra su Nicola Massari che si mostra a fianco del padre in vista del tutto eccezionale.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere sempre protagonista della scena al fianco di Iginio Massari la splendida figlia Debora, la quale nel tempo è diventata una vera e propria social star nel campo del food and beverage e che recentemente si è messa in gioco anche come insegnante esclusivo della MasterChef Academy.
Un po’ defilato dietro le quinte, dunque, troviamo il figlio del maestro di pasticceria Nicola Massari, il quale gioca un ruolo molto importante nella produzione dolciaria del laboratorio del padre al fianco della sorella Debora e dello loro staff.
Durante gli anni di carriera sembrerebbe che Nicola Massari abbia preferito occuparsi principalmente delle varie tecnologie che vengono utilizzare all’interno del laboratorio “Massari” per la creazione di vari dolci che, da sempre, occupano un posto particolare nel cuore dei golosi che hanno avuto modo di assaggiare deliziarsi con un dei loro dolci da loro realizzati.
Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web proprio Nicola Massari al fianco del padre Iginio intenti a presentare al popolo del web il modo in cui viene realizzata e confezionata la loro cheesecake ai lamponi. Un momento molto importante per il marchio Massari e soprattutto per mezzo di pasticceria che, come capita di rado, si mostra fiero al fianco del figlio Nicola intenti a parlare della loro grande passione in comune ovvero quella per il mondo della pasticceria.
LEGGI ANCHE -> È sempre mezzogiorno, vi siete mai chiesto che fine fa il cibo cucinato il diretta?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…