Gennaro Esposito è uno degli chef più amati del panorama culinario italiano, con tanto di stella Michelin a seguito e al suo fianco la sua anima gemella Ilaria D’Antonio… ma avete visto come è cambiata negli anni la moglie dello chef?
Gennaro Esposito nell’arco della sua carriera ha sempre fatto parlare di sé e principalmente per i grandi successi riscossi in campo lavorativo, dato che ad oggi la sua cucina ha lasciato senza parole una lunga serie di italiani e non solo che hanno avuto modo di degustarla… compresa Sophia Loren che recentemente l’ha voluto al fianco per l’avvio della sua ristorante nel cuore di Firenze.
Partecipe di tutti i successi riscossi negli anni da Gennaro Esposito troviamo proprio la moglie Ilaria D’Antonio; infatti, è proprio a lei diretto il messaggio che solo pochi giorni fa il cuoco ha condiviso nella sua pagina Instagram.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, della vita privata di Gennaro Esposito si conosce ben poco se non il fatto che da anni è felicemente sposato con Ilaria D’Antonio nonché mamma dei due figli dello chef Emanuele e Isabella.
La donna, nonostante la costante attenzione dei media concentrata sul marito, ha sempre preferito vivere la propria quotidianità defilata dai riflettori del gossip ma a supporto dello chef durante tutte le sue attività realizzate nel mondo della ristorazione e anche in campo televisivo. Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che a stupire i fan è stato il bellissimo gesto messo in atto proprio da Gennaro Esposito nei confronti della moglie.
Ancora volta quindi Gennaro Esposito riesce a lasciare senza parole i propri fan attraverso la pubblicazione di un bellissimo messaggio nella sua pagina Instagram e diretto proprio alla moglie Ilaria D’Antonio in occasione del giorno del suo compleanno.
Il messaggio in questione fa da scenario ad una dolcissima dedica d’amore che lo chef ha scritto proprio per la sua anima gemella e dove è possibile leggere le seguenti frasi: “Allo scoccare della mezzanotte…. Auguri a te! Oggi festeggiamo il tuo compleanno e non c’è occasione migliore per ringraziarti di essere la mia spalla e complice, per condividere insieme ogni sogno e supportarmi nei miei progetti. Sei una mamma meravigliosa e una moglie amorevole! Io e i bambini siamo fortunati ad averti”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…