Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Roberto Valbuzzi e la sua bellissima auto… ecco qual è il modello scelto dello chef, quali sono le sue caratteristiche e quanto vale.
Lo chef Roberto Valbuzzi colpisce nel segno e lascia senza parole i fan, ancora una volta, il tutto grazie ad una rivelazione che riguarda la sua vita privata e la passione per le auto.
LEGGI ANCHE -> Insalata greca con feta e olive taggiasche, il pranzo leggero che piace in estate
Infatti, a catturare l’attenzione dei media nel corso delle ultime ore troviamo la bellissima automobile sfoggiata dallo chef sui social network e che di certo non poteva non passare inosservata.
Avete mai visto la macchia di Roberto Valbuzzi?
In questi anni Roberto Valbuzzi ha avuto modo di condividere molti aspetti della sua vita privata con il popolo del web, così come successo in occasione della nascita del suo secondo figlio, presentando al mondo dei social e ai propri fan.
Quanto detto, inoltre, si riflette su ben altri aspetti, come il racconto delle passioni per Roberto Valbuzzi e che riguardano il mondo della cucina e anche altri dettagli della vita privata. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla bellissima auto sfoggiata non molto tempo fa e che ha lasciato i fan a bocca aperta. Si tratterebbe, quindi, di un Audi e-tron GT.
LEGGI ANCHE -> Hai mai provato limone e zenzero insieme? L’effetto è incredibile
Quanto vale la macchina dello chef?
Facciamo riferimento ad un’automobile di classe e dal design innovativo, una berlina realizzata dall’Audi nel 2020 ma che ancora oggi domina il mercato in modo esponenziale. Roberto Valbuzzi ha avuto modo di mostrare ai fan la propria macchina diverse settimane fa attraverso un post condiviso sui social network, innescando subito la curiosità degli appassionati di motori e che subito hanno commentato il post di riferimento.
Dunque, si tratta di un mezzo classificato come ‘auto di lusso’ dalla stessa casa di produzione e il cui costo si aggirerebbe intorno ai 107.938mila euro.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara mostra il set di Bake off Italia: tutte le novità della nuova edizione dello show
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.