La vita privata di Bruno Barbieri rappresenta un vero e proprio mistero per tutti i fan dello chef stellato e giudice di MasterChef, eppure oggi ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio l’ex fidanzata del cuoco.
Durante gli anni di carriera la televisione per Bruno Barbieri è arrivata come una vera e propria sfida nella quale mettersi in gioco inconsapevole del successo che da lì a breve sarebbe arrivato per lui, trattandosi di un percorso incredibile che gli ha così permesso di approfondire altri aspetti della cucina in un mondo che da lì a breve sarebbe poi cambiato.
LEGGI ANCHE ->Â Situazioni difficili per Cannavacciuolo: lo sfogo dello chef
Nonostante il successo, Bruno Barbieri ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la sua vita privata della quale fan conoscono nulla o quasi.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Bruno Barbieri nonostante il successo ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo in relazione alla sua vita privata, motivo per cui a oggi nessuno dei suoi fan sa se nel privato ci sia o no una persona speciale.
Lo chef stellato, infatti, ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo cerca la sua sfera sentimentale anche quando i giornali di cronaca rosa hanno concentrato l’attenzione su una donna che secondo i rumor sarebbe stata per molto tempo la sua fidanzata ufficiale.
LEGGI ANCHE -> L’ultimo folle gesto di Brooklyn Beckham: il giovane chef l’ha fatto davvero!
Ebbene sì, ancora una volta si torna a parlare di amore per Bruno Barbieri, soprattutto nel momento in cui sui social network è apparsa una foto al fianco di una donna che hanno subito puntato come nuovo amore per il cuoco stellato.
Facciamo riferimento ad una foto pubblicata nel 2014 nella pagina Twitter ufficiale di Bruno Barbieri, anche se l’identità della donna è sempre rimasta misteriosa così come la presunta storia d’amore che lo chef stellato non ha mai realmente confermato.
Inoltre, in diverse occasioni Barbieri ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la sua sfera sentimentale pur facendo una particolare ammissione durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano online FanPage, qui dove parlando della propria vita si è lasciata andare alla seguente confessione: “Ho fatto delle scelte. Il mestiere di cuoco è un mestiere a dir poco difficile e che ti porta via tempo, energie e molte cose belle“.
LEGGI ANCHE -> La nuova vita dopo I Cesaroni: “Ho fatto lo chef a Londra”
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perchĂ© ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farĂ leccare i baffi perfino alla suocera Ă© qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerĂ …