Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio l’uomo ritratto in foto… nonché il papà di uno dei volti noti di Bake Off Italia. Avete capito di chi si tratta?
Nel corso degli anni il programma di Bake Off Italia ha davvero riscosso una lunga serie di successi che gli hanno permesso di diventare tra i programmi più seguiti nel palinsesto di Real Time, qui dove numerosi volti noti della pasticceria si sono messi al servizio dello show come nel caso del papà dell’uomo ritratto in foto.
LEGGI ANCHE -> “Non è un Natale qualsiasi” | Antonio Lorenzon come un fiume in piena
La foto di riferimento, infatti, è stata scattata il giorno di Natale e pubblicata dal protagonista di Bake Off Italia, nonché uno scatto di famiglia che è poi diventata la perfetta cartolina delle feste da condividere con i propri fan insieme al messaggio di “tanti auguri” arrivato nella sua pagina Instagram ufficiale.
Avete capito chi è l’uomo in foto?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo l’uomo ritratto in foto, nonché papà di uno dei maggiori protagonisti di Bake Off Italia. L’uomo in questione, inoltre, ha anche introdotto il figlio nel mondo del food and berverage, trasmettendogli la passione per i lievitati e anche per i dolci, mettendosi in gioco nell’attività di famiglia negli anni passati prima di fare un salto nel vuoto ma verso il successo.
L’uomo in foto, dunque, altro non è che il papà di Tommaso Foglia, giudice che nei mesi scorsi si è aggiunto al cast del programma al fianco di Damiano Carrara e Ernst Knam. Uno scatto che ha subito conquistato i media e i fan che hanno notato l’incredibile somiglianza tra Foglia e il padre.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati esce allo scoperto, al suo fianco una donna bellissima
Chi è il papà di Tommaso Foglia?
Durante una passata intervista rilasciata ai microfoni di Real Time, a parlare del padre è stato lo stesso Tommaso Foglia, raccontando del modo in cui abbia contribuito a fare nascere in lui la passione per la pasticceria che è poi diventata una carriera professionale.
Infatti, lo stesso Foglia parlando del padre e della sua famiglia in senso lato, dunque, ha rilasciato la seguente confessione e dichiarazione: “Ho iniziato il mio rapporto con gli impasti alla tenera età di quattro anni, nel panificio di famiglia insieme ai miei genitori. Alla mia famiglia devo tanto perché mi ha insegnato sia quello che l’arte e il mestiere della panificazione, ma mi ha dato anche dei valori che sono importantissimi… valori del sacrificio, della passione e rispetto verso questo lavoro. Loro mi hanno dato anche qualcosa che non si può insegnare che il calore e l’affetto di Napoli”.
LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, colazione da incubo nuovo atto: la figlia di Michelle Hunziker sbotta sui social