Per lo chef Alessandro Borghese è giunto il momento di lasciarsi andare ad una confessione davvero shock che lo riguarda, un evento che si è verificato quando aveva solo 17 anni. Ecco di cosa si tratta.
Durante gli anni di carriera Alessandro Borghese ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo della cucina, con alle spalle una presenza ingombrante come quella della madre Barbara Bouchet, nonché attrice e star di fama mondiale… quando tutti per lui immaginavano un esordio nel campo del cinema, ecco che lo chef decide che il settore del food and beverage sarà per lui la giusta strada professionale da percorrere.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich inarrestabile | Il nuovo annuncio scatena i fan
Un percorso davvero molto particolare, avviato in tempi non molto celeri e durante il quel si è verificato un qualcosa di davvero molto particolare che esce allo scoperto solo oggi, a confessare tutto lo stesso Alessandro Borghese durante una passata intervista, lasciando i propri fan a bocca aperta.
La confessione shock di Alessandro Borghese
Durante gli anni di carriera sono state davvero numerose le prove professionali per le quali Alessandro Borghese è stato chiamato a mettersi in gioco in vari lavori prima di raggiungere il successo che gli ha permesso di diventare uno dei cuoci più amati dagli italiani, sia in ambito della ristorazione e anche davanti le telecamere di casa Sky, come per lo show di 4 Ristoranti.
Eppure, la scalata al successo per Alessandro Borghese non è stata affatto semplice, anzi, dato che lo chef nel momento in cui ha deciso che la cucina sarebbe stata la strada lavorativa da seguire, prima di diventare un vero e proprio imprenditore e ristoratore, ecco che per lui arriva anche una decisione davvero importante che per lui ha cambiato poi ogni cosa… una confessione shock.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari al settimo cielo: il nuovo traguardo raggiunto dal maestro di pasticceria
“Avevo solo 17 anni…”
Una carriera per Alessandro Borghese che è nata da una sfida, dalla voglia di realizzare qualcosa che avesse in toto la sua personalità e che rappresentasse la passione per una forma d’arte senza tempo… ovvero la passione per la cucina, ciò che lo chef considera un vero e proprio atto d’amore.
Infatti, durante una lunga intervista rilasciata a Report Gourmet, Alessandro Borghese ha parlato a cuore aperto del momento in cui ha deciso che la “cucina” sarebbe stata un’occasione per realizzare sé stesso quando, ancora adolescente, lasciò tutto per salpare su una nave da crociera: “Sentivo un ardimento e un desiderio di cimentarmi in qualcosa di diverso da quello che facevano i miei genitori. Non volevo fare l’attore e seguire le orme di mia madre, una figura, sotto certi aspetti, anche ingombrante. Avevo solo 17 anni quando mi sono imbarcato per la prima volta“.
LEGGI ANCHE -> “Vietato l’ingresso ai vegani e gli arabi”: il commento shock che sta facendo discutere il mondo