Bacchettato+lo+chef+Barbieri+%7C+Lo+scivolone+scatena+la+bufera
ricettasprint
/bacchettato-lo-chef-barbieri-lo-scivolone-scatena-la-bufera/amp/

Bacchettato lo chef Barbieri | Lo scivolone scatena la bufera

Lasciato Bruno Barbieri viene bacchettato dopo aver pubblicato nelle sue pagine social ufficiale una ricetta per la rubrica “Si fa così”, un dettaglio non è passato di certo inosservato ed ecco che subito parte una critica velata circa gli ingredienti inseriti nel piatto.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Bruno Barbieri sia diventato un vero e proprio food influencer di successo, con a seguito un cospicuo numero di follower che ogni giorno si interessa alla sua cucina ma anche ai vari corsi che questo propone online nel suo sito ufficiale.

Bacchettato Bruno Barbieri – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lacrime in studio a È sempre mezzogiorno | Dalla tosse al tumore

Non a caso del suo ingresso ufficiale nella piattaforma di Tik Tok è possibile vedere come Bruno barbieri abbia dato vita alla rubrica culinaria, Si fa così, mostrando alcune delle ricette che fanno perno nella tradizione culinaria italiana e non solo facendo vedere come secondo lui andrebbero davvero realizzate e questa volta è il turno di una frittata davvero molto ricca… forse troppo ricca.

Bacchettato Bruno Barbieri

Ebbene sì ancora una volta nel minimo dell’attenzione dei media troviamo Bruno Barbieri che ha condiviso con i propri fan si social network, la ricetta di una frittata perfetta ma che è stata oggetto di discussioni di seguito nei commenti da parte di coloro che hanno voluto dare la loro opinione sul piatto in questione.

Bacchettato Bruno Barbieri – RicettaSprint

Nel post di riferimento, Bruno Barbieri ha presentato la sua frittatona con il seguente commento che accompagna la video ricetta: “Ragazzi, è arrivato il momento di una nuova frittata e questa volta ve l’ho preparata al forno, con verdure e formaggio.
È così morbida e saporita che vi farà impazzire“. Un piatto semplice da realizzare ma non esente da critiche realizzare sui social… il tutto a seguito degli ingredienti che arricchiscono il piatto. 

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta a diventare mamma: l’annuncio ai fan

“Troppi ingredienti”

È questo il commento che è possibile leggere di seguito il video pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale da parte di Bruno Barbieri che ha realizzato una grande frittata con verdure e formaggio, una ricetta buona sì ma a quanto pare davvero ricca di troppi ingredienti?

Impossibile negare come nonostante le critiche ogni piatto realizzato da Bruno Barbieri diventa un vero e proprio successo e i commenti positivi di seguito il video di riferimento ne sono in un certo qual modo la conferma. Il messaggio a cui abbiamo fatto riferimento in precedenza, infatti, è stato rilasciato anche da un ex volto noto di MasterChef Italia nonché Federico Chimirri che durante l’undicesima stagione ha deciso di mettersi in gioco alla clemenza degli chef stellati realizzando così uno dei suoi più grandi sogni di partecipare alla cooking talent show.

Bacchettato Bruno Barbieri – RicettaSprint

Il commento scritto dall’ex del programma di cucina di casa Sky infatti arriva in chiave del tutto ironica con emoticon con tanto di sorriso e che mettono in risalto la grande stima che l’ex di MasterChef Italia ha sempre avuto nei confronti dello chef barbieri. La frittatona, dunque, per lui resta un successo!

LEGGI ANCHE -> Lacrime in studio a È sempre mezzogiorno | Dalla tosse al tumore

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

6 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

6 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

7 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

8 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

8 ore ago