Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Da sempre sono una tentazione irresistibile per tutti noi. Ed ora arrivano anche i Baci Perugina Gold, in edizione limitata e con un nuovo ingrediente all’interno.
I Baci Perugina Gold sono la nuovissima trovata da parte dello storico marchio dolciario italiano. Colpiscono per il loro colore sgargiante, che li fa sembrare simili ad una pepita già nel loro rivestimento. Ed una volta assaggiati non vi sembrerà vero di avvertire il loro gusto al caramello e latte, con in mezzo la immancabile nocciola.
LEGGI ANCHE –> Gelato al bacio | Buonissimo e senza uso della gelatiera
Si tratta di una edizione limitata per questa rivisitazione dei celebri cioccolatini al 100% fatti in Italia. Oltre alla versione classica che tutti noi conosciamo, in questi giorni possiamo ora assaggiare anche questa nuova iterazione rappresentata dai Baci Perugina Gold. Strepitosi alla vista ed al gusto, i Baci Gold seguono altre rivisitazioni, come ad esempio quella Pink con cacao qualità Ruby vista in passato.
LEGGI ANCHE –> Ecco il Bacio Perugina Rosa, dolce novità limited edition
Questi sono i dolcetti preferiti dagli innamorati, per via dei biglietti contenuti al loro interno e che riportano celebri aforismi da parte di autori famosi in materia d’amore. Questi sono i formati in cui possiamo trovare i Baci Gold, con i relativi prezzi di riferimento.
LEGGI ANCHE –> Arriva dal Sud la sfida al Bacio Perugina | Ecco i Baci di Sfoglia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quest’anno a Pasqua sapevo già che sarebbero arrivate almeno due pastiere, ecco perché ho deciso…
Raccolta di secondi piatti per Pasqua, solo ricette semplici, sfiziose e di gran effetto scenografico,…
Ne usiamo in grande quantità, ma siamo sicure di saper verificare la freschezza della ricotta?…
Torta di mele e albumi, l'alternativa alla classica torta di mele della nonna: senza zucchero…
C'è una situazione di potenziale rischio per i consumatori, al punto che tre nomi importanti…
Da qualche anno a questa parte, per le mie merende o colazioni, preparo sempre questa…