Addio ai Baci Perugina, che non avranno i biglietti d’amore al loro interno. In realtà c’è una cosa da sapere, in cosa consiste la novità.
I Baci Perugina hanno come caratteristica capace di renderli estremamente riconoscibili sul mercato il fatto di avere al loro interno il classico bigliettino con su stampato in varie lingue un messaggio richiamante l’amore.
Ci sono aforismi concepiti dai più grandi poeti e scrittori della storia, da Dante ad Oscar Wilde. Quante volte avete regalato o vi hanno regalato un tubo di Baci Perugina, od una confezione di quelli che sono dei cioccolatini tra i più famosi che ci siano?
Eppure questo tratto distintiva verrà meno. È notizia delle scorse ore che i bigliettini con le frasi d’amore non ci saranno più. Al loro posto troveremo dell’altro. La notizia ha creato non poca sorpresa, dal momento che i Baci Perugina rappresentano a pieno diritto un vero e proprio fenomeno di costume.
Che cosa ci sarà ad avvolgere il cioccolatino fondente con la nocciola come cuore, al posto dei tradizionali messaggi d’amore?
Baci Perugina, addio ai biglietti d’amore
Per tutti coloro che magari ci sono rimasti male, la cosa sarà solamente momentanea. Per un delimitato periodo di tempo infatti i biglietti d’amore faranno posto ai disegni di Antonio Colomboni, pregevole illustratore incaricato di personalizzare la limited edition di San Valentino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dov’è finita Anna Moroni? Cosa fa e dove vive oggi
Il Giorno degli Innamorati così come le settimane immediatamente precedenti e successive a tale data rappresentano tradizionalmente il periodo dell’anno in cui i Baci fanno registrare le vendite migliori. Ed allora ben venga questa bella novità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giorgio Locatelli e la malattia della figlia, il dramma del giudice di Masterchef
I disegni di Colomboni saranno allo stesso modo capaci di trasmettere il vero amore. Magari con il Sole e la Luna che si incrociano, con due gatti che incrociano le rispettive code e così via.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tassa sul cibo spazzatura, un Paese l’ha fatto e i risultati sono pazzeschi
E Colomboni realizzerà anche i disegni che andranno ad abbellire la scatola della limited edition del più importante e conosciuto dei prodotti Perugina. E voi comprerete una scatola in edizione limitata per sorprendere un partner o, perché no, anche un parente od un amico? Sul web ed in particolare sui social si sta parlando molto della cosa.