Bake Off Italia 2020 è stato un successo. Il celebre programma ha visto trionfare la giovane Sara Moalli. Di cosa si occupa dopo mesi dal suo meritato primo posto?
Sara Moalli ha vinto l’ultima edizione di Bake Off Itali 2020. La giovane designer nel video di presentazione aveva ammesso di aver vissuto una crisi in ambito lavorativo prima di partecipare alla gara:”In questo momento mi trovo in piena crisi mistica. Lavoravo a Milano in un posto bellissimo e la soluzione più facile è stata quella di presentare le dimissioni e licenziarmi. Dall’oggi al domani mi sono ritrovata a dover rifare tutto da 0, però avevo una felicità”. Non si può certo dir che Sara non sia stata coraggiosa!
Leggi anche——–>Chiara Maci | Nuovo taglio di capelli per lei | “Cortissimi”
Ma se da un punto di vista professionale in quel momento aveva subito un periodo di dubbi, Sara ha sempre saputo quale fosse la sua più grande certezza: la pasticceria. E’ proprio la sua passione per la cucina l’ha portata lontano riuscendo ad conquistare il titolo più ambito d’Italia nell’ambito della pasticceria. Ma cosa fa oggi dopo la sua vittoria?
Sara continua a perfezionarsi nel mondo della pasticceria. La Moalli inoltre è molto seguita sui social attraverso i quali aggiorna i suoi followers circa le sue deliziose creazioni. Ecco il suo ultimo post pubblicato su Instagram, la didascalia recita:”Ragazzi io mi porto avanti.. Sto già studiando Tortine, Tartellette, e decori, ovviamente tutto a Forma di cuore.
Siete curiosi per queste novità?Sicuramente avrò bisogno della vostra partecipazione per capire quali gusti saranno più consoni per quell’occasione.. Vorrei fare 2 gusti in particolare ma, tenetevi pronti, a decidere sarete proprio voi .Non so perché ma sento già che in uno dei due gusti sarà il PISTACCHIO, vero?…”. La giovane pasticcera è già pronta per San Valentino, e voi?
Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Nuovo programma in Rai | L’indiscrezione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sara è già pronta per San Valentino. E voi?
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…