La nuova stagione di Bake Off Italia si prepara ad essere super esagerata per il cast. Un nuovo giudice è arrivato sul set e scatena il delirio.
Benedetta Parodi è tornata sotto il tendone, insieme a lei anche Damiano Carrara, Tommaso Foglia ed Ernst Knam. La macchina organizzativa di Bake Off Italia è ufficialmente partita ricca di grandi novità.
LEGGI ANCHE -> Vite a limite, la trasformazione di Brandon Scott | -150 kg in un anno grazie a questa persona | FOTO
Clelia D’Onofrio quest’anno sarà assente sul set, nonostante qualche sporadica apparizione nel 2022. Al posto della giudice è arrivato Foglia, accolto subito dal pubblico. Eppure, nuovi cambiamenti sono previsti sul set.
I rumor fanno riferimento all’arrivo di un nuovo giudice sotto il tendone e la sua presenza non è passata inosservata, ma la domanda giusta da porsi in questo caso è la seguente: se questo volto nuovo della tv arriva davanti le camere… chi degli attuali giudici andrà via?
Nuovo giudice a Bake Off Italia (Fan in allarme)
Ebbene sì, c’è molto fermento sotto il tendone di Bake Off Italia! Il cast si è riunito sul set e la gara ha preso ufficialmente il via, ma cosa sta succedendo è un vero mistero. Comportamenti sospetti che hanno messo in allarme i fan dello show.
Come è ben noto, così come avviene anche a MasterChef, la competizione deve rimanere top secret e nulla deve essere svelato dai concorrenti e nemmeno dal cast. L’unica ed importante differenza risiede nei contenuti social pubblicati da Benedetta Parodi e i pastry chef. Piccole chicche dal set, come a voler accendere ancor di più i riflettori sul programma.
Infatti, in queste ore a non passare inosservato troviamo proprio la presenza assidua nei profili social del cast innescando i rumor circa il possibile arrivo di un nuovo giudice nello show. E le domande poste dai fan sono davvero numerose.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dramma nel cuore della notte | Terrore dentro casa
Chi arriva sotto il tendone di Bake Off?
Domanda da mille rumor innescati da foto pubblicate da Benedetta Parodi e anche Tommaso Foglia. Il protagonista della scena è solo ed esclusivamente lui: Fulvio Marino!
Il panificatore di È sempre mezzogiorno che ha avviato anche una collaborazione con Discovery e un programma nella rete di Food Network, a quanto pare torna a Bake Off dopo l’esperienza del 2022.
La presenza di Marino, come possiamo immaginare benissimo, ha creato non poco fermento tra i fan del panificatore, food blogger e scrittore… incentrate tutte su una domanda: che sia giunto il tempo di avviare una collaborazione con Bake Off permanentemente o uno dei giudici si accinge a lasciare lo show?
Quesito che, almeno per il momento, non trova una risposta ma ha innescato la curiosità dei fan dello show di Real Time curiosi di scoprire cosa sta succedendo dietro le quinte della competizione culinaria.
LEGGI anche -> Alessandro Borghese, amara confessione sul passato: fan dello chef senza parole