Giochi ricchi di grandi sorprese sul set di Bake Off Italia, ma recentemente si è fatto riferimento ad un presunto atto finale che ha innescato l’allarme “rischio chiusura” per lo show di pasticceria.
Da molti anni a questa parte il programma di Bake Off Italia è diventato una vera e propria realtà successo nonché bancone di prova per tutti gli aspiranti pasticceri che intendono realizzare il loro sogno, mettendo in scena la loro passione per i dolci.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la figlia di Csaba Dalla Zorza? Bellissima come la mamma | FOTO
Come ogni anno le registrazioni dello show in questione si tengono durante il periodo estivo, nella location designata che da sempre fa da scenario al programma di Real Time e dove già da tempo è arrivata la conduttrice Benedetta Parodi, i giudici Damiano Carrara, Ernst Knam e la new entry Tommaso Foglia. Presente nel tast anche Clelia D’Onofrio ma quest’anno come un ruolo per diverse tutta da scoprire.
Nel corso degli anni il successo di Bake Off Italia è stato un continuo crescendo costellato dalla passione che il pubblico mette nel seguire la competizione di pasticceria, insieme alla voglia di mettersi in gioco insieme ai concorrenti dello show nel testare le proprie capacità.
Il cast d’eccezione che di anno in anno ha preso parte al programma contribuito notevolmente ha consensi ricevuti dal pubblico e allo stesso tempo alla conquista degli ascolti da record… eppure nel corso delle ultime ore alcuni rumors fa riferimento ad un possibile rischio chiusura per lo show.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni che fine ha fatto dopo La Prova del Cuoco? Ecco la sua nuova vita
A innescare rumors in questione è il post condiviso da Damiano Carrara nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore, una foto che vede il pastry chef al fianco della conduttrice Benedetta Parodi e i due colleghi Knam e Foglia.
In realtà, la foto condivisa Damiano Carrara fa riferimento alla puntata finale di Bake Off Italia dove verrà programmata il vincitore il che implica la fine del registra Simoni in vista dell’allestimento delle varie puntate che il pubblico avrà modo di vedere appunto a settembre. Nessun rischio chiusura per bake off Italia che torna con una nuova ed esilarante edizione e che già si prepara a quella che si discuterà nel 2023.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich cacciato da casa insieme al cane: il racconto shock
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…