Sono ufficialmente riprese le registrazioni di Bake Off Italia in una location esclusiva e stupenda, a fare il giro del web sono le nuove foto del set… ma dove si trova esattamente?
Tutto pronto per la nuova edizione di Bake Off Italia, i giudici hanno da poco raggiunto anche la location dove ogni anno si tiene il programma di pasticceria e la competizione che anima poi la prima parte del palinsesto televisivo di casa Real Time.
LEGGI ANCHE -> Involtini di pizza: il finger food filante che puoi gustare in compagnia di amici e parenti
La nuova stagione del programma prevede già una lunga serie di cambiamenti per il cast, ma la location designata a quanto pare continua ad essere sempre la stessa di sempre, così come confermato anche delle prime foto condivise dai vari giudici nelle loro pagine Instagram.
Chi segue show dedicato agli aspiranti pasticceri conosce benissimo il famoso tendone che ospita il programma e che viene allestito in piena estate, qui dove cominciano le registrazioni del format Bake Off Italia – Dolci in forno e che successivamente cede il posto anche a Junion Bake Off e la variante Dolci sotto un tetto.
Il set, con poche modifiche, ogni anno viene ospitato dallo stesso hotel che diventa anche la casa dei vari concorrenti durante la gara in questione, ovvero Villa Borromeo d’Adda nei pressi di Arcore in Lombardia.
LEGGI ANCHE -> Voglia di gelato ma non avete la gelatiera, nessun problema ecco il trucchetto
L’hotel in questione, dunque, ha fatto da sfondo alle registrazioni del programma di Bake Off Italia durante l’estate del 2021 e sarebbe lo stesso confermato anche per la nuova edizione, a giudicare dalle prime foto scattate dai giudici sul set.
Raggiungere la bellissima location è molto semplice, dato che l’hotel Villa Borromeo d’Adda si trova anche nelle varie piattaforme social e in quelle destinate al mondo alberghiero. Facciamo, comunque sia, riferimento ad una location molto elegante e di classe, con un arredamento curato nel dettaglio e, in particolar modo, con un ampio spazio vedere che permette appunto l’istallazione del famosissimo tendone di Bake Off Italia. In vista della nuova stagione, quindi, dovrebbe essere ancora una volta lo stesso hotel ad ospitare Benedetta Parodi e la sua brigata, insieme ai nuovi concorrenti che si metteranno in gioco davanti le telecamere con le loro abilità.
LEGGI ANCHE -> Rotolini ripieni in agrodolce, per un aperitivo veloce e delizioso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…