Continua con grande successo la messa in onda del programma di Bake Off Italia con record di ascolti e non solo: chi è stato eliminato la sera del 15 settembre 2023?
Dopo mesi di trepidante attesa, Benedetta Parodi è tornata al timone di Bake Off Italia con immensa gioia dei propri fan curiosi di scoprire cos’è successo sotto il tendone più famoso della televisione italiana.
LEGGI ANCHE -> La colazione perfetta di Meghan Markle: così si tiene in forma ogni giorno la Duchessa
Inoltre, lo show di casa Real Time si presenta già con alcune importanti novità che lo riguardano da molto vicino alcune delle quali sono stare annunciate già nel corso delle settimane precedenti alla data di messa in onda. Il tutto non finisce di certo qui, dato che proprio durante la seconda puntata si è verificato qualcosa che ha lasciato davvero senza parole il pubblico a casa.
Bake Off Italia seconda puntata da record
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente e secondo appuntamento con la competizione dedicata al mondo della pasticceria se rivelato essere davvero ricco di grandi colpi di scena e prove hardware da superare per i concorrenti.
Durante la prima fase della puntata 15 concorrenti hanno dovuto realizzare un dolce al cioccolato in ben 120 minuti, successivamente sono stati giudicati per tecnica e spazio del doccia da incubo. Quest’occasione i concorrenti hanno dovuto riempire una scatola di biscotti piemontesi in meno di 140 minuti. Gabriele che la scorsa settimana si è aggiudicato il grembiule blu rispetto i suoi compagni d’avventura avuto un extra di 10 minuti per poter concludere la prova.
Chi è stato eliminato a Bake Off Italia il 15 settembre?
La puntata è stata davvero ricca di grandi colpi di scena per tutti i concorrenti di Bake Off Italia. Gabriele non ha mantenuto il Grembiule Blu che è passato ad Irene la quale ha lasciato i giudici senza parole grazie alla sua prova assolutamente perfetta e tecnica incredibile.
Per gli altri concorrenti della competizione non è stato semplice destreggiarsi tra una prova e l’altra, ma nonostante tutto sono stati in grado di mantenere la loro postazione all’interno della competizione dedicata al mondo della pasticceria italiana. Purtroppo, a lasciare il programma è stato l’impiegato Maurizio Santaniello originario di Nola che a malincuore ho dovuto lasciare definitivamente il tendone di Bake off Italia.
Un appuntamento, quindi, ricco di grandi emozioni per il pubblico e per tutti i concorrenti della nuova edizione dello show di Real Time.
LEGGI ANCHE -> “Un bagaglio pesante…” | Elisa Isoardi rivela il suo grande fardello | Le parole shock della conduttrice