Bake Off Italia è uno dei programmi dedicati alla pasticceria italiana tra i più amati dal pubblico italiano, qui dove sono arrivati personaggi noti come Ernest Knam e Damiano Carrara. La stagione 2022 dello show però prevede l’arrivo di un terzo giudice, scopriamo insieme di chi si tratta.
Durante gli ultimi anni il programma di Bake Off Italia ha riscosso grandissimo successo grazie alla conduzione di Benedetta Parodi affiancata da Clelia D’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara. Uno show che ha messo faccia a faccia aspiranti pasticceri dal talento incredibile, primeggiando grazie alla loro arte dolciaria fino alla conquista della vittoria.
LEGGI ANCHE -> La scoperta sensazionale fatta da Bruno Barbieri su Tik Tok | VIDEO
Recentemente, inoltre, alcuni rumors sul programma di Real Time avevano fatto riferimento a un possibile addio di uno dei tre giudici attualmente in carica per favorire l’ingresso di un nuovo volto noto della pasticceria italiana. Non a caso sotto il tendone di Bake Off Italia sta per arrivare una vera e propria star della pasticceria italiana.
Solo poche edizioni fa a prendere il ruolo, in un certo qual modo, di Clelia D’Onofrio era stata la star di Cortesie per gli ospiti Csaba Dalla Zorza, anche se in un secondo momento la conduttrice scrittrice ha preferito seguire altri impegni lavorativi e non tornare più a Bake Off Italia nonostante per lei fosse un’esperienza importante.
Nuovi rumors, così come spiegato precedentemente, hanno fatto riferimento ad un possibile addio di uno dei tre personaggi di punta del programma condotto da Benedetta Parodi ma, in realtà, qualcosa sta per cambiare nel cast Bake Off Italia ma nessun addio è previsto in vista della stagione 2022. In particolar modo, Clelia D’Onofrio avrà un ruolo diverso nel programma per il quale si occuperà della presentazione delle schede storiche dei dolci della tradizione italiana. Dunque, al fianco di Ernst Knam e Damiano Carrara sta per arrivare Tommaso Foglia.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, arriva il “Nuovo inizio” | L’annuncio pieno di gioia dello chef
Si tratta di una notizia sensazionale che ha subito fatto il giro del web vedendo come assoluto protagonista Tommaso Foglia, volto noto della pasticceria italiana è diventato pastry chef della Maison Iaccarino nel 2011.
Tommaso Foglia, classe 1980, originario di Nola in provincia di Napoli, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della pasticceria nel panificio di famiglia per poi diventare uno dei migliori pasticceri italiani. La conferma del talento e dello strabiliante successo arriva con la nomina ricevuta nel 2022 come Pastry Chef dell’anno.
Una carriera ricca di grandi successi e che vedrà il suo momento clou davanti le telecamere di Bake Off Italia con un ruolo da super protagonista al fianco dei già noti colleghi Damiano Carrara ed Ernst Knam.
LEGGI ANCHE -> Reuion Bake Off – Dolci sotto un tetto | Anticipazioni ospiti prima puntata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…