La ventinovenne, Sara Moalli vince l’ultima edizione di Bake Off Italia 2020.Il programma di Real Time che il pubblico ama da anni.
Bake Off Italia 2020 | La vincitrice ha dato tutta se stessa
Sara Moalli si è guadagnata la vittoria battendo Monia De Carolis. Sara è una designer, vive a Gallarate e la sua smisurata passione per la pasticceria l’ha portata a vincere il titolo più ambito d’Italia. Si è dimostrata capace e determinata, non ha mollato neppure nei momenti di tensione, dando prova di essere davvero pronta per gestire un’attività da sola. Sara non è la prima donna ad essersi accaparrata il titolo di vincitrice del programma, è infatti la quinta. Nonostante l’ansia, inevitabile in una gara, Sara ha saputo gestire al meglio le emozioni e non si è fatta distrarre dal raggiungimento del suo obiettivo: la vittoria.
Sara Moalli | La giovane vincitrice di Bake Off Italia 2020 è stata bravissima
“Faccio fatica a crederci. È una cosa troppo grande che è finalmente un sogno che si è realizzato» ha dichiarato subito dopo la vincitrice, euforica che suo padre, inizialmente titubante circa la sua partecipazione al programma, di fatto hai poi tifato per lei, incoraggiandola sempre: “Alla fine si è anche emozionato. Sono riuscita finalmente a renderlo fiero di me” dice Sara, dichiarando poi che Bake Off Italia l’ha fatta crescere aiutandola a reagire meglio: “sentendomi più capace”.
Leggi anche–>Benedetta Parodi e Fabio | Avete mai visto com’erano da
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.