La ventinovenne, Sara Moalli vince l’ultima edizione di Bake Off Italia 2020.Il programma di Real Time che il pubblico ama da anni.
Sara Moalli si è guadagnata la vittoria battendo Monia De Carolis. Sara è una designer, vive a Gallarate e la sua smisurata passione per la pasticceria l’ha portata a vincere il titolo più ambito d’Italia. Si è dimostrata capace e determinata, non ha mollato neppure nei momenti di tensione, dando prova di essere davvero pronta per gestire un’attività da sola. Sara non è la prima donna ad essersi accaparrata il titolo di vincitrice del programma, è infatti la quinta. Nonostante l’ansia, inevitabile in una gara, Sara ha saputo gestire al meglio le emozioni e non si è fatta distrarre dal raggiungimento del suo obiettivo: la vittoria.
“Faccio fatica a crederci. È una cosa troppo grande che è finalmente un sogno che si è realizzato» ha dichiarato subito dopo la vincitrice, euforica che suo padre, inizialmente titubante circa la sua partecipazione al programma, di fatto hai poi tifato per lei, incoraggiandola sempre: “Alla fine si è anche emozionato. Sono riuscita finalmente a renderlo fiero di me” dice Sara, dichiarando poi che Bake Off Italia l’ha fatta crescere aiutandola a reagire meglio: “sentendomi più capace”.
Leggi anche–>Benedetta Parodi e Fabio | Avete mai visto com’erano da
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…