Il programma di Bake Off Italia continua a donare grandissime emozioni al pubblico, ma anche colpi di scena inaspettati, così come dettato dal fatto che un altro concorrente è stato costretto a lasciare improvvisamente la competizione di pasticceria.
La competizione di Bake Off Italia sta entrando nel vivo dei concorrenti che stanno cercando di fare del loro meglio per conquistare la vittoria a fine competizione, ma il tutto di certo non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich insieme ai ragazzi de Il Volo: è gossip sulla nuova collaborazione
Bake Off Italia ha già introdotto della grandissime novità, come l’arrivo di Tommaso Foglia, lo chef che ha dimostrato di essere il “Cannavacciuolo” che tutti stavano aspettando nello show condotto da Benedetta Parodi… o almeno così l’ha soprannominato la stampa italiana.
Panico a Bake Off Italia: ecco cosa sta succedendo
La decima edizione di Bake Off Italia non ha visto un avvio semplice per i conduttori e anche i concorrenti, i quali hanno davvero fatto di tutto per superare l’ardua prova prima di essere selezionati per mettersi in gioco sotto il tendone.
Ricordiamo, infatti, che il siciliano Daniele si è visto costretto a lasciare il programma di Bake Off Italia ancor prima che la sua avvenuta nello show cominciasse. Ricordiamo, infatti, che il concorrente è stato costretto a lasciare il programma nel momento in cui è stato contattato dalla famiglia, avvisato del fatto che la madre stesse davvero male… una notizia che l’ha davvero sconvolto, tanto da non pensarci nemmeno un momento e lasciare subito il programma, nonostante tutto.
La storia, però, sembrerebbe essere destinata (più o meno) a ripetersi? Il dubbio è nato nel momento in cui anche Stefano si è visto costretto a lasciare il programma, assente appunto venerdì 30 settembre 2022.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton e Camilla a confronto in cucina: cosa non possono fare ai fornelli
Cos’è successo a Stefano?
Come spiegato precedentemente, dunque, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo appunto Stefano, nonché attuale concorrente di Bake Off Italia, il quale è stato il grande assente della scorsa puntata.
Benedetta Parodi, dunque, ha subito spiegato agli altri concorrenti e al pubblico come si trattasse di un’assenza momentanea, dettata da un malore per Stefano che, quindi, non lascia definitivamente il programma di Bake Off Italia, ma si vede costretto a fermarsi “un giro” prima di ritornare la prossima settimana sotto il tendone.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli pronto per Ballando con le Stelle: panico per lo chef prima del debutto?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.