Elisa Isoardi Ballando con le Stelle – RicettaSprint

Le nuove anticipazioni sulla seconda puntata di Ballando con le Stelle non sono ancora state rese note, ma ecco che per Elisa Isoardi comincia il countdown in vista della diretta di sabato 26 settembre 2020. La conduttrice di Rai 1 ci sarà oppure no?

Sono giorni pieni di incertezze per Elisa Isoardi che attende di poter sapere quale sia la decisione che la produzione di Ballando con le Stelle ha in serbo per lei e il percorso appena cominciato nel programma.

A ogni modo, Elisa Isoardi non ha intenzione di cedere il passo o farsi trovare comunque impreparata, continuando ad allenarsi in modo molto intenso come se dovesse esibirsi sabato sera in diretta televisiva.

Non a caso, la stessa conduttrice ha avuto modo di rilasciare la seguente dichiarazione su Instagram:

“Dal sudore si vede, mi sto allenando. Sono in sala prove come vedete e devo ringraziare tutti i maestri di Ballando perché sono tutti disponibili. Vedremo cosa succederà, io intanto mi sto allenando per una coreografia. Sarà una bellissima sorpresa per voi. E questo lo faccio per me e Raimondo, affinché possa tornare prestissimo, di nuovo insieme. Certo è difficile ballare in questo modo però vedremo cosa porterò in scena sabato. Statemi vicino vi prego!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È luiiiiiiiiiiiiiiiiiii @todaroraimondo il mio maestro a @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle grazie @milly_carlucci @gibotroma

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 21 Ago 2020 alle ore 11:33 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi al bacio | Cupido colpisce Ballando con le Stelle | Foto

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scappa da Raimondo Todaro | L’ansia del ritorno

Ballando con le Stelle anticipazioni | Il caso Elisa Isoardi

Per certi versi il percorso che Elisa Isoardi dovrebbe fare a Ballando con le Stelle è diventato un vero e proprio caso dal momento in cui il Raimondo Todaro ha dovuto battere in ritirata.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, al momento non sono state rese note anticipazioni che riguardano appunto Ballando con le Stelle e appunto la decisione della produzione.

Milly Carlucci ha cercato di prendere tempo, affermando che ancora era troppo presto per capire come procedere, ma la seconda puntata è alle porte. Elisa Isoardi, comunque sia, non ha intenzione di cedere il suo posto così facilmente continuando ad allenarsi.

Dunque, non resta che attendere ormai la messa in onda della nuova puntata e scoprire così quale sarà il destino di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle senza Raimondo Todaro al suo fianco.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi futuro incerto a Ballando con le Stelle | Parla Milly Carlucci

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi perde le sue certezze | Ecco come sta Raimondo Todaro

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.