Una bambina si ustiona con i bocconcini di Pollo della Grande M ed il verdetto del tribunale stabilisce quanti soldi ci vogliono per risolvere questo incidente.
Una bambina si ustiona con i bocconcini di pollo ed un tribunale sentenzia a sfavore di McDonald’s. La celebre catena di fast food, con tutta probabilità la più famosa al mondo, ha dovuto procedere con un indennizzo da record nei confronti della famiglia della allora piccola che si scottò in maniera importante. Il tutto avvenne dopo avere assaggiato i famosi Chicken McNugget’s dell’azienda rappresentata dalla M ad archi.
Un giudice ha stabilito che il prezzo giusto per riparare al danno è da individuare in una cifra da 720mila euro. La bambina si ustiona con i bocconcini di pollo e la prima cosa che i genitori avranno pensato sarà stata quella di citare in giudizio McDonald’s. La protagonista di questa vicenda si chiama Olivia Caraballo e ha 8 anni.
Riguardo alla sua vicenda, il fatto risale al 2019, quando lei di anni ne aveva quattro. Ed il tutto avvenne all’interno di un fast food di McDonald’s a Tamarac, in Florida, negli Stati Uniti. Lei si trovava in compagnia della mamma, la quale pensò bene di ordinare un pranzo veloce usufruendo del noto servizio rapido rappresentato dal McDrive. Si tratta in pratica del transitare in auto per una corsia apposita, procedendo con l’ordinazione attraverso una postazione radio accanto alla quale sono presenti tutti i vari menu disponibili.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Niente bambini al ristorante, è bagarre: è successo in Italia
Fatto sta che, al momento di ritirare il sacchetto direttamente stando in macchina, un bocconcino di pollo era caduto sulla gamba della bambina, provocando una scottatura ritenuta grave. Da qui la decisione della mamma di intentare causa contro McDonald’s. La decisione del giudice è stata incentivata anche da quello che è stato il voto della giuria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Dieta lampo dei 3 giorni del professor Sorrentino, come dimagrire subito
Il franchising che gestisce quel fast food, e McDonald’s, sono ritenuti responsabili di omessa comunicazione di quelli che sono i rischi legati alla possibilità di potere incappare in delle conseguenze impreviste. Proprio come una scottatura. E non è la prima volta che a McDonald’s capita di essere responsabile per delle conseguenze accidentali avvenute ai propri clienti.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…