Non è affatto un bel periodo per Barbara D’Urso. Dopo la polemica scoppiata con la Rai per via di un’intervista mancata arriva pure la gaffe in diretta.
Stacchiamoci un pò dai fornelli e parliamo di televisione. A qualcuno di voi non sarà sfuggito il fatto che ieri è cominciato ‘Temptation Island Vip’, su Canale 5. Ebbene, la messa in onda del programma delle tentazioni d’amore, che vede la partecipazione tra gli altri di Valeria Marini e Stefano Bettarini con i rispettivi partner, è stata anticipata dalla consueta puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ con Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana qui però è stata colta in flagrante, facendo una figura decisamente poco carina nei confronti di Simona Ventura. ‘Super Simo’ è la padrona di casa di ‘Temptation Island Vip’, ma questo la D’Urso è sembrata dimenticarlo o non saperlo affatto.
Barbara D’Urso, figuraccia in diretta tv
Infatti, parlando della trasmissione, ‘Lady Cologno’ ha dato appuntamento a tutti per guardare il reality, alla sua prima edizione con delle celebrità. Ma nel farlo l’ha sparata grossa. “Questa sera parte Temptation Island Vip con la mia amata amica Maria De Filippi, non mancate”. La De Filippi è in realtà produttrice del programma, ma è la Ventura a condurlo. E difficilmente ci si rivolge in maniera così diretta ad uno che sta dietro le quinte. Frattanto proprio ‘Barbarella’ ha accusato la Rai di averla censurata. Infatti era in programma una intervista da concedere a Bianca Berlinguer, conduttrice di ‘Carta Bianca’ ed uno dei volti più noti di Rai 3. Ma proprio all’ultimo i vertici aziendali della televisione di Stato hanno fatto dietrofront, negando alla D’Urso di procedere oltre.