Da oggi potremo cuocere la pasta Barilla e non solo con un nuovo strumento messo a disposizione dal celebre marchio italiano. È uno strumento utile ed innovativo.
La pasta Barilla è famosa non solo in Italia ma in tanti altri Paesi del mondo. Si tratta di uno dei nomi più noti per via della bontà dei suoi prodotti. Ed ora proprio la pasta Barilla potrà essere cotta con un nuovo accessorio molto utile.
Si tratta di un qualcosa di congegnato per potere garantire il risparmio sulla cottura della pasta Barilla o di un altro marchio, ovviamente. Ed è una trovata molto utile e a dir poco geniale, se consideriamo la crisi energetica in corso.
Crisi energetica che si riversa tutta sulle bollette della luce e del gas. Se quindi possiamo fare qualunque cosa per ottenere un risparmio, che ben venga. Con questo strumento che adesso andremo a descrivere che riuscirà ad assolvere questo scopo.
Stiamo parlando di un dispositivo elettronico dal nome “Passive Cooker”, che funziona mediante la ben nota e diffusa tecnologia Blueetooth. Il Passive Cooker va posizionato sul coperchio della pentola che stiamo utilizzando per fare bollire l’acqua.
Leggi anche: Legumi e diabete, mangiarne fa abbassare la malattia: le dosi consigliate
Pasta Barilla, come cuocerla con questo nuovo dispositivo
A temperatura raggiunta riceveremo un avviso con tanto di notifica sul nostro smartphone. Verremo allertati nel lasso di tempo più favorevole riguardo al fatto che è tempo di spegnere la fiamma accesa sotto alla pentola.
Leggi anche:Â Accelerare il metabolismo, come farlo con questi metodi naturali
E fatto questo, potremo poi procedere normalmente con il resto della procedura solito che riguarda la preparazione della pasta.
Per una trovata tanto semplice quanto efficace, che ci aiuterà così a non portare in tavola un primo piatto costituito da una pasta o troppo al dente o, al contrario, fatta cuocere in maniera eccesiva.
Leggi anche:Â Conservare il cibo, come fare in frigorifero e congelatore ma non solo