Tutto pronto per la messa in onda della nuova edizione di Pechino Express per la quale i fan sono intriganti attesa di vedere come se la cava Joe Bastianich, ma lasciare senza parole ecco che arriva una dichiarazione scioccante rilasciata proprio sul conto del ristoratore.
Joe Bastianich c’è sempre affermato di essere un’amante dell’avventura, mettendosi in gioco e raccontando varie prove alle quali si è sottoposto durante gli anni sia in campo lavorativo che personale.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pronto per la nuova partenza: il pastry chef cambia vita
Recentemente il ristoratore ha deciso di accettare la proposta che è arrivata direttamente dalla protezione di Pechino Express per un viaggio diverso da tutti quelli affrontati fino ad oggi, arricchito da prove che l’avrebbero messo seriamente in difficoltà ma che al tempo stesso mi avrebbe permesso di vivere un’esperienza sensazionale insieme ad un compagno di viaggio con il quale condividere il peso dello stress… scelta che poi ricaduta su Andrea Belfiore.
Ebbene sì, nel momento in cui si è palesata la possibilità di potersi mettere in gioco davanti le telecamere di Pechino Express con tanto di zaino e spalla, Joe Bastianich non ha declinato l’invito anzi ha trovato quello che secondo lui era il compagno perfetto con il quale mettersi in gioco.
Infatti, i riflettori dei media in queste ore sono concentrati proprio su Joe Bastianich e Andrea Belfiore, il quale si è lasciato andare a qualche confidenza relativa al viaggio fatto insieme al ristoratore… dichiarazioni che in un certo qual modo hanno messo alle strette propri Joe Bastianich, sul quale ha fatto delle rivelazioni che possiamo definire scottanti.
LEGGI ANCHE -> Dieta McDonald’s: dimagrire mangiando solo al fast food, ecco la risposta
A tenere banco nel mondo del web troviamo delle rivelazioni riportate da Andrea Belfiore al portale Ancona today, facendo riferimento ad alcuni dettagli relativi al viaggio che ha recentemente effettuato insieme a Joe Bastianich davanti le telecamere di Pechino Express.
In relazione all’avventura che entrambi hanno vissuto alcuni mesi fa, ecco che Andrea Belfiore parlando di Bastianich ha fatto la seguente scottante rivelazione: “Joe è un tipo introverso, poi è nata un’amicizia sincera. Lo conoscete tutti, ma vi dico che nel programma vedrete una persona praticamente inedita. Il viaggio tocca un po’ tutti i sensi, è invasivo in modo positivo. Cosa mi ha dato tutto questo? Una esperienza difficile da descrivere e che sto ancora assimilando, cerco ancora di capire se mi ha cambiato”. Infine, il musicista e insegnante di cucina ha concluso così il suo intervento: “Divertito? Non è la parola che riassume tutta l’avventura perché sì, ci sono prove simpatiche, ma c’è stato spirito competitivo e tutto ci ha permesso di allacciare rapporti molto stretti in poco tempo. In poco tempo devi chiedere alla gente di poter stare a casa loro e sono persone che, nella povertà, condividono con te i loro 200 grammi di riso o porridge. Cosa abbiamo dato noi? Sorrisi, abbiamo cercato di interessarci delle loro vite”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli “ho preso una decisione irrevocabile” | Fan di MasterChef preoccupati
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…