Amante della buona cucina, Camilla Parker Bowles, l’incredibile verità che viene allo scoperto solo oggi.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la passione per la cucina per tutti i membri della Royal family è davvero molto importante così come dimostrato anche dal fatto che Camilla ha ispirato il figlio Tom che negli anni è poi diventato uno dei maggiori critici culinari.
LEGGI ANCHE -> Super vip agli arresti domiciliari organizza una cena extra lusso
Nonostante quanto abbiamo appena detto, l’attenzione dei media è rivolta proprio su una sua abitudine culinaria che prevede l’impiego dei surgelati e che ha lasciato senza parole tutti gli inglesi.
Il cavallo di battaglia di Camilla sono i surgelati?
Nel corso di alcune interviste Tom Parker Bowles ha avuto modo di parlare della madre come di una donna appassionata del buon cibo e soprattutto delle tradizioni culinarie italiane, un amore nato in passato quando era poco più che una bambina e trascorreva le vacanze estive con i genitori ad Ischia.
Sembrerebbe anche la neo Regina Consorte ami particolarmente mettersi in cucina a realizzare vari manicaretti, infatti a parlare di lei sotto questo punto di vista è stato sempre il figlio che ha fatto riferimento anche a quello che sarebbe il piatto forte di Camilla… a base di surgelati!
LEGGI ANCHE -> Tensione a Bake Off Italia, Benedetta Parodi costretta ad intervenire
Lo scivolone in cucina arriva anche per la Regina?
Sembra davvero molto difficile credere che anche la Regina Consorte abbia ceduto al fascino dei surgelati che, detta francamente, sono di ampio uso in cucina e che spesso sono in grado di salvare da imprevisti fornendo dei piatti veloci su cui fare affidamento.
Allo stesso modo, dunque, sembrerebbe anche che il venerdì in casa Paker Bowles fosse segnato da una torta al pollo… surgelata e facile da cucinare in pochissimi minuti. Un piatto, sì veloce da realizzare, ma che a quanto pare aveva anche un sapore delizioso al quale Camilla proprio non riusciva a rinunciare. Chissà se l’attuale Regina Consorte realizzi ancora questa torta in cucina il quinto giorno della settimana che anticipa il weekend.
LEGGI ANCHE -> Scoppia il caso al GF Vip: “Ha rotto gli spaghetti con il cucchiaio”