Belen Rodriguez dopo i giorni intensi di Natale a quanto pare ha puntato tutto su un’alimentazione molto snella e una colazione super leggera. ecco cosa mangia in questi giorni la showgirl argentina.
La vigilia il giorno di Natale sono stati due giorni particolarmente intensi anche per Belen Rodriguez, la quale si è lasciata travolgere da numerosi peccati di gola non badando così in modo attento alla propria linea, assaporando bandi e delizie della tavola imbandita.
Adesso che Capodanno si avvicina ecco che la showgirl torna a seguire un’alimentazione molto più sana ricca di vitamine e proteine, così come confermato dalla colazione che la Rodriguez si è concessa poche ore fa.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez delizie a pranzo: anche lei come Kate Middleton | Foto
In queste ultime abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez spesso protagonista dell’attenzione dei media a seguito nei cambiamenti che hanno investito così la sua vita sentimentale, soprattutto dopo l’addio ad Antonino Spinalbese.
Le festività natalizie sono state in parte diverse da come la showgirl le aveva immaginate, ma senza rinunciare ai piaceri della tavola e né tanto meno alla settimana bianca insieme alla propria famiglia.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la perfetta colazione che Belen Rodriguez si concede in vista del Capodanno, mantenendosi il più possibile leggera e in forma in attesa del cenone della vigilia ed è pranzo atteso per giorno 1 gennaio 2022.
La colazione scelta da Belen Rodriguez e comunque ricca di proteine e vitamine, il cui menù prevede caffellatte, avocado e una banana. nella foto in questione è possibile vedere anche alcune pillole che accompagnano la colazione della showgirl, le quali saranno delle ulteriori vitamine e sali minerali c’è la modella argentina inserisce nella sua alimentazione quotidiana.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “con Belen è andato tutto male” | L’addio dopo il Ricci a Milano
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…