Anche la vip della cucina non è immune ai furti natalizi. La food blogger derubata però lancia una pesante accusa: è certa infatti che…
Anche la food blogger purtroppo non è immune ai furti natalizi. La food blogger derubata però lancia una pesante accusa: è certa infatti che a compiere il gesto criminale sia stato qualcuno in particolare e ne ha anche le prove.
La simpatica cuoca marchigiana è solita come tanti trascorrere le festività in famiglia: questa volta però al ritorno a casa ha trovato una brutta sorpresa ad attenderla. “Siamo andati da zia Giulietta, abbiamo pubblicato una story di noi a tavola e tempo 5-6 minuti ci è suonato l’allarme a casa” ha raccontato lei. Con la sua consueta semplicità, ha poi specificato: “Cari ladri, a casa nostra non ci stanno né gioielli né soldi né casseforti. Grazie per averci rovinato la serata”.
Consapevole di non conservare oggetti di valore, la più grande paura per lei e suo marito era che potesse accadere qualcosa al loro adorato cane Nuvola. L’amico a quattro zampe della food blogger infatti, ha diversi problemi di salute tra cui difficoltà della vista e nella deambulazione. Lei ha raccontato in lacrime di aver tremato al pensiero che i malintenzionati potessero fare del male al suo cane, ma fortunatamente è andato tutto bene.
I ladri quindi non hanno portato via nulla ed hanno lasciato illeso Nuvola, mentre in una casa vicina sono riusciti ad accaparrarsi un televisore. Lo racconta il marito, aggiungendo: “Non gli hanno fatto niente. Ha una mobilità limitata e non ci vede bene. A casa nostra non troverete niente, tranne un paio di macchine fotografiche che ora porterò via”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese figlio | ‘Mai incontrato | non me lo fanno vedere’
Come anticipato, lei ha un forte sospetto su chi possa essere l’autore di queste effrazioni casalinghe. Per supportare la propria tesi inoltre e diffondere quanto accaduto, ha pubblicato il video tratto dalle telecamere di sorveglianza in cui si vede chiaramente un uomo incappucciato aggirarsi per le stanze. E lei ovviamente ha sporto subito denuncia: gli inquirenti avrebbero già individuato un soggetto presumibilmente colpevole, non nuovo a questo tipo di reati e ottimo conoscitore della zona.
La coppia ha anche una sua personale tesi sull’accaduto: la food blogger infatti è convinta che si tratti di un suo follower. Ci sarebbe infatti una perfetta corrispondenza temporale tra la pubblicazione della storia ed il fatto. L’autore del gesto sapeva dunque che avrebbe avuto campo libero, grazie ad Instagram. Ciò potrebbe rendere ancora più semplice per le forze dell’ordine individuare il colpevole.