Benedetta e Cristina Parodi durante un giorno molto speciale, qui dove è stato messo in atto un gesto molto più che inaspettato per entrambe le conduttrici. Ecco di cosa si tratta.
Le due sorelle Parodi nel corso degli anni hanno messo in atto una lunga serie di collaborazioni e progetti che le vedono come indiscusse protagoniste del mondo della televisione e, oggi, anche dei social network.
LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati cambia vita, l’annuncio ai fan al settimo cielo
Recentemente è stato messo in atto anche un evento davvero molto speciale per entrambe le conduttrici, le quali hanno condiviso sui social ogni cosa, lasciando senza parole anche i fan che ogni giorno seguono le loro pagine Instagram.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Benedetta e Cristina Parodi, le quali hanno dato vita ad un evento davvero molto speciale e che è stato raccontato poi sui social.
In particolar modo, Cristina Parodi ha recentemente presentato la nuova linea di moda del suo brand Crida, nato diversi anni fa e che oggi gode di un grandissimo successo. Presente anche come indiscussa protagonista dell’evento proprio Benedetta Parodi, il cui gesto non è passato di certo inosservato.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese che sorpresa: perché lo chef ha deciso di lasciare l’Italia?
A tenere banco nel mondo del web, dunque, non troviamo solo il bellissimo racconto messo in atto da Cristina Parodi, la quale sta vivendo un momento d’oro anche nelle vesti di imprenditrice per il suo brand di moda Crida… ma anche la cuoca Benedetta, la quale si mostra sempre e comunque al fianco della sorella a ogni step della vita e anche della carriera.
Infatti, data l’occasione davvero molto speciale, ecco che Benedetta Parodi ha deciso di mostrare tutto il suo supporto e amore per la sorella Cristina attraverso la pubblicazione di alcuni scatti arrivati su Instagram e accompagnati dal seguente commento: “Indossare i tuoi abiti.. è facile come volerti bene”.
LEGGI ANCHE -> “La passione esagerata di Re Carlo III”, la rivelazione di Giorgio Locatelli
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…