Manca sempre meno all’avvio della nuova stagione di Bake Off Italia, ma Benedetta Parodi non resiste e le dichiarazioni rilasciate a ruota libera fanno scoppiare il caos…
Bake Off Italia sta per iniziare e l’attenzione dei media in queste ultime settimane è concentrata sul programma che si prospetta essere ricco di colpi di scena. Un’edizione speciale che ha condotto la super squadra del programma dedicato alla competizione di pasticceria fino al Giffoni Film Festival.
LEGGI ANCHE -> Rosa Fanti incanta Venezia | Lady Cracco come mai vista prima d’ora
Adesso che manca davvero pochissimo alla messa in onda della nuova edizione, proprio Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e fare delle rivelazioni clamorose proprio sulla competizione di pasticceria dato che l’undicesima edizione sarà davvero rivoluzionaria.
Benedetta Parodi sempre più a ruota libera su Bake Off Italia
Cresce sempre di più la trepidante attesa di poter vedere tutta la squadra di Bake Off Italia nuovamente riunita sotto il tendone per dare ufficialmente il via all’undicesima stagione dello show, un duro lavoro che ha tenuto impegnata anche Benedetta Parodi che nel tempo è diventata il cuore pulsante della gara.
La nuova edizione dello show a quanto pare occupa un posto speciale nel cuore della conduttrice, dato che lei stessa in diverse occasioni ha fatto riferimento a un ritorno alle origini per la tradizione culinaria italiana e dolciaria.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Benedetta Parodi durante un’intervista a La Cucina Italiana ha fatto delle nuove e clamorose rivelazioni che hanno lasciato senza parole i fan dello show.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pazza di gioia | Avviene tutto prima di È sempre mezzogiorno
Scoppia il caos prima di Bake Off Italia
A pochi giorni dall’avvio di Bake Off Italia, Benedetta Parodi a La Cucina Italiana ha rivelato di aver lavorato intensamente al nuovo atto della competizione per lo show di Real Time.
Il tema della competizione 2023 vede tutto concentrato sul “sogno”, dato che i vari concorrenti hanno rivelato davanti le telecamere di Bake Off quali sono le ambizioni e i sogni che intendono realizzare tra social e carriera.
Allo stesso modo, anche Benedetta Parodi ha spiegato come questa edizione dello show sia stata importante e formativa anche per lei. Infatti, la conduttrice ha voluto ringraziare pubblicamente anche Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia per il supporto che le hanno dato nel tempo e non solo: “Dai miei colleghi giudici ho imparato un sacco di trucchi per rimediare agli errori“.
LEGGI ANCHE -> Sono ammessi i pistacchi durante la dieta? Preparatevi a fare i salti di gioia arriva la risposta definitiva