Benedetta Parodi è una delle food blogger più amate del momento. Sposata con Fabio Caressa, ammette che è grazie a lui che cucina così bene!
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, entrambi giornalisti sono sposati ed innamorati ormai da molti anni. Si conoscono proprio negli studi televisivi e subito qualcosa tra di loro nasce. Oggi hanno una bellissima famiglia. ” Siamo due persone che si sono prese per mano, sono cresciute insieme e si sono sostenute a vicenda”. Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci, di incastrare i nostri caratteri e questa è stata la forza della nostra unione- ha dichiarato Benedetta in una recente intervista al Giornale. I loro tre figli, Matilde, Eleonora e Diego sono dei ragazzi intelligenti e svegli, che adorano i genitori e stare in famiglia. Amano il buon cibo come Benedetta, e le due ragazze in particolare seguono con piacere la madre anche sui social.
Benedetta ha dichiarato di aver imparato a cucinare grazie al suo Fabio, e di essersi messa all’opera proprio quando lo ha conosciuto :” In quel momento mi sono dovuta dare da fare e ho tirato fuori i famosi ricordi della nonna…”. Per quanto riguarda la sua esperienza da giornalista ha dichiarato: “L’ho fatto per 15 anni, come conduttrice di Studio Aperto. Prima di scoprire la mia vera passione, e credo proprio che tutte queste esperienze mi abbiano portato dove sono arrivata”.
Leggi anche—->Benedetta Parodi | Chirurgia plastica? Perché no
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | ” Mio marito Fabio ha un terribile difetto…”
Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…