La conduttrice, giornalista e scrittrice Benedetta Parodi è una donna bellissima oltre ad essere piena di talento.
Benedetta Parodi è un esempio di grinta e bravura. La sua caparbietà l’ha portata lontano, sino ad essere considerata oggi, come una delle donne più influenti d’Italia. Benedetta ha talento da vendere, i suoi mille impegni sono la prova tangibile. Seguitissima sui social, non si può negare che sia una donna estremamente affasciante, e che grazie ai suoi outfit sempre eleganti e raffinati, sia diventata un’icona di stile. Di lei amiamo il suo stile sobrio, il suo vestiario così come il suo make up infatti, non sono mai eccessivi, anche se pare che in passato, abbia avuto qualche problema con il trucco!
In una intervista a Vanity Fair la bellissima Benedetta Parodi, ha parlato del suo rapporto con la bellezza e con il make up. Oggi, siamo abituati a vederla con un trucco leggero, sempre delicato, ma in passato anche lei, come tutte la ragazze alle prime armi con il trucco ha commesso degli errori . “Adoro usare le mani, per lo stesso principio per cui amo cucinare, la creatività. Sin da piccola creavo dei make-up assurdi, mi chiamavano Moira Orfei. Trovo che il viso sia una tavolozza, ma più vai avanti con gli anni meno devi truccarti”. Oggi, Benedetta ha una figlia adolescente che si chiama Matilde. Con lei condivide i suoi segreti e.. non solo. “Condividiamo il rito delle maschere, è divertente, è una cosa che facciamo solo tra donne, senza uomini. Quando siamo andate in Giappone ne abbiamo comprate tante”.
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | ” Mio marito Fabio ha un terribile difetto…”
Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…