Benedetta Parodi è una delle food blogger più amate del momento. La conduttrice ha un rapporto sereno con il web, anche se come accade a tutti i personaggi non mancano dei commenti inopportuni sul suo spetto fisico.

Benedetta Parodi | Una vita felice

Benedetta Parodi è una professionista della televisione e della radio. Inizia a muovere i primi passi all’interno degli studi televisivi da giovanissima, dove conduce il telegiornale. E una Benedetta serissima quella dei primi anni che ben si cala nella veste di giornalista e che conduce con estremo rigore. Ma, la sua vera vocazione bussa presto alla sua porta e, Benedetta abbandona la via del giornalismo per lanciarsi nella conduzione di programmi di cucina. Il successo arriva veloce e diventa una delle beniamine degli italiani ai fornelli. La sua ascesa nel mondo del food da quel momento è inarrestabile, Benedetta scrive libri, inizia a lavorare in radio e, la sua presenza e richiestissima nei salotti tv più ambiti.  La sua vita professionale è alle stelle così come quella sentimentale, la food blogger è infatti felicemente sposata con Fabio Caressa. Una coppia affiatata e felice quella di Benedetta e Fabio che condividono tante passioni e soprattutto l’amore per i loro ragazzi.

Benedetta Parodi | Ancora insulti per il suo peso

Zia Bene, così come ama farsa chiamare sui social è molto amata dai suoi followers, ma nemmeno lei è esente quanto pare dai commenti offensivi circa il suo aspetto fisico. Recentemente infatti la food blogger ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare sorridente e bellissima come sempre, ma qualche utente ha lasciato commenti sgradevoli.

“Anoressica” le ha scritto un utente, “accusandola” di essere troppo magra. Non è la prima volta che Benedetta Parodi viene presa di mira sul web per il suo peso, un fatto che suscita indignazione e sgomento.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.