Benedetta Parodi è ancora sul set di ‘Bake Off Italia’ di cui ha fornito alcune anticipazioni sulla finale, in corso di registrazione nella giornata odierna.
La conduttrice sta alternando impegni professionali a giorni di vacanza, in attesa di recarsi in Sardegna dove parte della sua famiglia già si trova da tempo per godersi le ferie estive. Anche il suo compleanno è stato alternativo quest’anno, dal momento che lo ha vissuto al lavoro come mai accaduto prima. Purtroppo l’emergenza sanitaria ed il successivo lockdown hanno influenzato le tempistiche sul progresso delle registrazioni, per cui lo slittamento è stato necessario. Finalmente però la Parodi ha annunciato di essere giunta al termine delle riprese, per cui a breve potrà godersi nuovamente la sua famiglia ed anche una meritata vacanza.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche il fratello in tv | Ecco chi è FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sosia al lavoro | “E’ proprio come me!” FOTO
La conduttrice però non rinuncia alla sua grande passione per la cucina e non a mancare ai suoi innumerevoli followers qualche consiglio su piatti gustosi da sperimentare. L’occasione è il Ferragosto alle porte, giorno in cui spesso ci si riunisce attorno alla tavola con parenti ed amici per celebrare questa festa dal sapore antico, legata anche alle solennità religiose. Benedetta ha condiviso un post sul suo seguitissimo profilo personale con il quale ha elencato una serie di proposte semplici ed allo stesso tempo raffinate elaborate da lei.
Poche verdure scondite, ciò che ci vuole per mantenere la linea e non appesantirsi in vista di una lunga giornata lavorativa con ritmi anche abbastanza stressanti. Come testimonia la stessa Parodi, le riprese sono terminate in tarda serata, mettendo a dura prova tutti i partecipanti sfiancati anche dal grande caldo. Benedetta ha raccontato infatti che oltre alla temperatura esterna già abbastanza rovente, lavorare sotto il tendone di ‘Bake Off’ illuminati da riflettori e strumenti di scena non è affatto semplice. L’inevitabile ‘effetto serra’ è assicurato, senza contare che i forni sono realmente e regolarmente in funzione, alzando ancora di più il termometro.
Nonostante ciò la presentatrice appare davvero favolosa ed in forma smagliante. Complice anche il lavoro di valorizzazione puntualmente compiuto dalla solita Giulia, make up artist personale ed amica di Benedetta. “Siamo alla finale!” racconta la conduttrice in una storia su Instagram. La conduttrice ha svelato alcune anticipazioni, mostrando l’outfit e le scarpe scelte: davvero un abito meraviglioso, unito alle sfavillanti calzature che ricordano quelle della protagonista di una famosa fiaba. Il colore prescelto, a dispetto della nota superstizione in merito che caratterizza il mondo dello spettacolo, è il viola nelle sue diverse tonalità.
Anche il rossetto indossato dalla Parodi è di un elegante tono pastello che richiama le sfumature della lavanda e le dona davvero moltissimo.
Fabio Caressa, marito di Benedetta, le ha infatti portato dal suo viaggio a Lisbona un dolcetto delizioso. Si tratta dei ‘pasteis de nata’ una bontà tipica portoghese, con la quale la conduttrice ha inaugurato l’ultimo giorno di lavoro. Con una breve storia dunque, la Parodi ha annunciato la fine delle riprese . Dunque la conclusione di questa ennesima stagione di ‘Bake Off Italia’, promettendo ai followers di rivelare ciò che potrà. Intanto è d’obbligo mostrare il suo look completo, occasione anche per ringraziare pubblicamente la sua amica Giulia per il lavoro svolto. Certamente la Cortorillo è molto brava, ma c’è da dire anche che Benedetta è una tela perfetta su cui dipingere!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi sbarca a La7 | Tutto pronto per Senti chi mangia
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto tenerissima | Nasconde evento speciale
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…