Benedetta Parodi torna ad essere protagonista della scena con un’intima confessione che ha lasciato senza parole i fan.
Periodo d’oro nella vita di Benedetta Parodi che in queste settimane è davvero impegnata su vari forni lavorativi, oltre che indiscussa protagonista sui social.
LEGGI ANCHE -> Cena dei mille per festeggiare la cattura di Matteo Messina Denaro: “Festa del popolo”
Recentemente a creare scalpore è stata la rubrica dedicata ai libri avviata da molto tempo a questa parte dalla stessa Parodi, attraverso la quale racconta il suo modo di vivere la lettura parlando così dei libri che più la appassionano e commentandoli insieme ai fan sui social network.
Infatti, proprio in queste ore a dominare l’attenzione dei media troviamo una nuova ed intima confessione fatta da Benedetta Parodi e che non poteva di certo passare inosservata trattandosi di un tema molto molto delicato.
L’intima confessione di Benedetta Parodi…
Durante gli anni di carriera Benedetta Parodi si è sempre lasciata andare a particolari confessioni che fanno riferimento alla sua vita privata, sia in relazione alla storia d’amore avviata a diverso tempo fa con il marito Fabio Caressa, ma anche agli anni di gioventù periodo in cui ha cominciato a mettersi in gioco in qualità di giornalista e non solo.
Infatti, in queste ore a fare discutere troviamo proprio un lungo messaggio che Benedetta Parodi ha condiviso nella sua pagina Instagram, facendo riferimento a ciò che avveniva quando era poco più di una ragazzina, con il cuore pieno di grandi sogni e una forte immaginazione.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, vita stravolta per sempre: “È successo di notte che…”
“Quando avevo 14 anni…”
In queste ultime settimane a scatenare i social network troviamo il fenomeno Barbie dato che nel mese di luglio arriverà nelle sale il film che vede come indiscussi protagonisti nel ruolo di Barbie e Ken, Margot Robbie e Ryan Gosling.
La Barbie mania ha fatto sì che i numerosi personaggi del mondo dello spettacolo internazionale uscissero allo scoperto lasciandosi andare a delle rivelazioni che fanno riferimento alla bambola, che più di tutte, ha fatto sognare le bambine di qualsiasi età… persino Benedetta Parodi che si è lasciato andare ad un’intima confessione pubblicata nel suo profilo Instagram ufficiale.
Nel messaggio scritto dalla conduttrice e cuoca amatissima, non a caso, è possibile leggere le seguenti parole:
“Le Barbie sono sempre sono sempre stato il gioco preferito. Non le bambole… fare la mamma mi annoiava un po’. Invece con le Barbie inventavano storie meravigliose: erano donne di affari, viaggiatrici, giornaliste, innamorate, infelici, allegre, buone, cattive… ci ho giocato fino a 14 anni, quando ormai le mie amiche erano cresciute e si mettevano il rossetto. Poi quando sono diventata mamma davvero, ci ho giocato ancora con la mie figlie. Quando ero piccola io, le Barbie però erano tutte uguali, oggi invece bellissimo poter scegliere quella più simile a te. Io ne vorrei una ‘over 50’ per vivere ancora mille avventure”
LEGGI ANCHE -> MasterChef clamoroso lutto, programma cancellato prima delle selezioni