La bellissima Benedetta Parodi ha milioni di follower che la seguono su Instagram. Tra le foto, spunta una di lei con il pancione.
La bellissima Benedetta Parodi ha una splendida famiglia. Sposata ormai da anni con Marco Caressa hanno tre figli adolescenti. Matilde, Eleonora e Diego. La food blogger ha un rapporto speciale con i suoi figli. Matilde è la primogenita ha compiuto 18 anni ed ama la musica. Il canto è la sua più grande passione, Matilde infatti si diletta nel pubblicare sui suoi profili social, delle bellissime esibizioni in cui da prova della bravura sia come interprete, sia come musicista. Eleonora, è la secondogenita, è bellissima proprio come Eleonora. Le due ragazze sono molto unite, e si divertano on Benedetta nella preparazione di ricette sfiziose. Il più piccolo della famiglia è Diego.
Benedetta ha un profilo Instagram seguitissimo. Quotidianamente condivide con il suo vastissimo pubblico, le sue esperienze di vita, le sue avventure professionali e i suoi ricordi della sua vita sentimentale. Benedetta è una donna dalle mille risorse, sempre pronta a farsi in quattro per la sua famiglia. In questa foto in bianco e nero la vediamo bellissima e sorridente con le mani che stringono il suo pancione. Aspettava il figlio Diego. Benedetta ha pubblicato questo dolcissimo scatto in occasione del decimo compleanno di Diego.
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…