Benedetta Parodi ha mostrato in un video la sua camera da letto da bambina: un dettaglio conquista tutti. Quello che tutti vorrebbero nella propria stanza!
La conduttrice di Bake Off Italia si sta godendo l’ultima settimana di riposo prima di ricominciare con la solita routine quotidiana fatta di sveglie al mattino presto e tanti impegni professionali. Tra poco infatti come lei stessa ha anticipato avrà inizio la scuola, per cui dovrà di nuovo districarsi tra le mille incombenze familiari e lavorative. Questo fine settimana è stato per la food blogger veramente denso di cose da fare, in particolar modo perché domenica è stato il compleanno della figlia Matilde. Come la stessa Benedetta ha ricordato, la maggiore dei tre figli avuti dal marito Fabio Caressa ha compiuto diciannove anni.
Bellissima e molto somigliante alla madre quando aveva la sua età, la splendida ragazza vanta anche un certo talento nel canto e come autrice. Ha scritto diversi brani, suona la chitarra e coltiva il sogno di diventare una musicista di successo. La foto condivisa dalla Parodi mostra chiaramente i tratti in comune, sembrano quasi sorelle piuttosto che mamma e figlia!
Ebbene la Parodi ha raccontato che Matilde ha voluto celebrare questo giorno speciale in compagnia degli amici nella loro casa in campagna, per poi festeggiare insieme alla famiglia la sera stessa. In attesa di condividere questo evento con i suoi cari, la conduttrice si è recata ad Alessandria a casa della madre per una mattinata di shopping tra i mercatini del posto. Non lasciandosi sfuggire l’occasione di mostrare una parte della casa che le è particolarmente cara. Si tratta della sua camera da letto, quella che l’ha ospitata da bambina fino a quando è diventata adulta. Una stanza semplice, ma molto curata nei dettagli che denota molta eleganza nella scelta dell’arredamento classico. Il letto meraviglioso, ricco di cuscini dalle forme romantiche. Una scrivania sulla quale troneggia un grande quadro ovale con un dipinto che ritrae una Madonna con il Bambino.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche la cognata è famosa | Scoperta sorprendente
Lo stereo con le musicassette, ritaglio della sua adolescenza decisamente un pezzo vintage che quasi stona con lo stile della stanza. Girando Benedetta mostra poi un dettaglio affascinante: un camino bianco, con una cornice che rivela ha decorato lei stessa da piccola. Fiorellini blu delicati che percorrono i lati, con lunghe fronde verdi. A quanti piacerebbe avere un camino nella stanza, con cui creare un’atmosfera romantica o semplicemente scaldarsi in pieno inverno? L’ultimo scorcio della camera mostra invece la scrivania sulla quale Benedetta studiava. Oggi, come lei stessa spiega, è il regno di suo madre dove tiene le carte ed i documenti che le servono. Anche se alcuni mobili sono cambiati, resta ancora un rifugio per lei che ogni tanto va in visita alla mamma e trova dei cimeli da consegnare alle sue figlie.
Eleonora infatti, va matta per gli abiti vintage di Benedetta per cui ogni volta che ritorna alla casa materna rientra con un bottino interessante. La serata si è conclusa come già anticipato con una splendida cena tutti insieme per festeggiare Matilde. I piatti che Benedetta ha mostrato sui social sono veramente invitanti e lei stessa ha infatti ammesso di aver ceduto ai piaceri della tavola. Per questo sarà una giornata detox per lei, promettendo una ricetta light per tutti i suoi fan. Ed ecco una deliziosa omelette di spinaci spuntare tra i video condivisi: che bontà!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…