Benedetta Parodi conquista il web con uno scatto che racconta un Carnevale amarcord, una foto che le ha permesso di ottenere un numero di like record e al quale non ha resistito nemmeno Sandra Milo che ha commentato immediatamente il post.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | “Piaccio perché sono una pasticciona”
L’infanzia di Benedetta Parodi è sempre stata piena di grandi emozioni e sfide importanti, anni in cui la conduttrice e food blogger ha anche scoperto quali fossero alcune delle grandi passioni che questa coltiva ancora come nel caso della cucina.
Non a caso, a raccontare questo aspetto della sua vita è stata la stessa Benedetta Paordi che in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Da bambina, prima con il rito del pranzo della domenica da mia nonna. Poi con le grandi cene di mia mamma, una donna mondana che amava ricevere in casa. Lo racconterò nel mio prossimo libro, che esce il 14 settembre 2020 Una poltrona in cucina: la storia della mia vita. Non solo ricette, ma anche amori e dolori”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Caduta di stile per lei | I fans non le credono
Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere come la vita degli italiani, e non solo, sia cambiata drasticamente dal momento in cui la pandemia ha fatto irruzione nella nostra vita. Le grandi feste hanno avuto un sapore diverso, come se per certi versi fossero state cancellate dal Covid, al fine di evitare assembramenti tra le persone e quindi fare in modo che la situazione si aggravi molto di più. Quanto detto, però, non frena di certo i ricordi come nel caso di Benedetta Parodi che si è lasciata cullare dai ricordi.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto da parte di Benedetta Parodi nella sua pagina Instagram, scatti che la mostrano quando era solo una bambina piena di gioia con indosso il costume di Carnevale.
Un post che in pochissimo tempo ha conquistato il web dove troviamo anche il commento scritto da Sandra Milo: “Anche io conciavo mia figlia per Carnevale con maschere che a lei non piacevano affatto e alla fine finiva per togliersi parrucca, trucco e costume per restare in abiti civili”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Mihajlovic ha attaccato Fabio | Ecco cosa è accaduto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…