Benedetta Parodi come tanti è alle prese con l’isolamento forzato: resta in casa, ma come tanti, rinunciare alle proprie abitudini ed alla propria libertà non è certo facile.
In questi giorni la conduttrice è al lavoro da casa per selezionare i partecipanti al suo prossimo show che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi, salvo cambiamenti dovuti alla particolare situazione che l’Italia sta affrontando. Sono tanti infatti i programmi sospesi per dare spazio a contenuti di informazione e programmi per le famiglie, in modo da dare la possibilità a coloro che restano in casa di distrarsi un pò.
Oltre a questo, Benedetta sta concedendo tanto spazio alla sua passione: tante sono le occasioni per mettersi ai fornelli e condividere con i followers ricette e chiacchiere. Proprio ieri pomeriggio la conduttrice ha tenuto una diretta sul canale Instagram insieme al figlio Diego per preparare un panbrioche. I followers hanno apprezzato moltissimo questo modo simpatico di far loro compagnia, partecipando in tantissimi con commenti e domande.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fa scorte | Ironia dei fan: ‘Superalcolici?’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sempre meno in cucina | Casting in corso FOTO
E’ la stessa conduttrice a raccontarlo nelle storie di questa mattina, spiegando come si sta svolgendo la sua vita tra le mura di casa.
“Buongiorno a tutti! E’ mezzogiorno ed a Milano c’è il sole e forse era meglio se fosse piovuto. Perchè con il sole la gente ha voglia di uscire ed invece bisogna restare a casa e fare questo sacrificio. Io già non ne posso più, ma resisto! La cucina mi aiuta tanto” racconta la conduttrice.
Come tanti studenti, anche i suoi figli sono intenti a seguire i programmi scolastici sul web. “I ragazzi stanno facendo lezione online: Eleonora segue storia, mentre Matilde ha il volume più basso, quindi non riesco a capire. Ieri ho fatto una diretta con Diego. Ha insistito lui per farla, io ero un pò impigrita invece alla fine è stato divertente! Abbiamo fatto il panbrioche e ne è avanzato un pò, poi abbiamo fatto il pollo in agrodolce” spiega Benedetta.
“Continua il nostro cineforum, mio e di Matilde: abbiamo visto ‘C’eravamo tanto amati’, oggi le ragazze vogliono vedere ‘Matrix’ o ‘Natural Born Killer’ che sono film fighissimi. Ora sceglieremo quale vedere. Che dire, amici miei: forza e coraggio! Un bacio.. a tutti” conclude, inviando un messaggio rassicurante a tutti.
Intanto la Parodi è apparsa ieri in tv ospite del nuovo programma ‘Family Food Fighters’ su Sky, condotto da Joe Bastianich, sua madre Lidia e Antonino Cannavacciuolo. Ovviamente registrato prima che in Italia sorgesse il problema del coronavirus. La conduttrice si è presentata con una pizza, proprio per introdurre una prova sul tema in cui le famiglie dovevano affrontarsi.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fa il bis | Ecco le ricette dei figli FOTO
LEGGI ANCHE -> Coronavirus Benedetta Parodi | Paura per i figli | ‘Meno male che..’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…