La food blogger Benedetta Parodi ha un cugina molto famosa. Volete sapere di chi si tratta? Scorrete per scoprirlo.
La food blogger Benedetta Parodi ha una famiglia d’origine molto conosciuta. Benedetta è la sorella minore della bellissima Cristina Parodi. Non tutti sanno che ha anche un fratello, Roberto, Tutte e tre condividono la passione e l’amore per il giornalismo, ma mentre Cristina e Roberto hanno fatto del giornalismo il loro lavoro, Benedetta dopo aver tentato di perseguire la stessa strada intrapresa dai fratelli, ha abbandonato per dedicarsi alla sua più grande passione : la cucina. Niente la gratifica e la fa sentire meglio che cucinare per i suoi cari, in particolare per i suoi figli. Benedetta, sposata con Fabio Caressa adora cucinare per lui e per i loro tre splendidi ragazzi. Un momento come lei stessa ha più volte dichiarato, che li unisce, adorano infatti ritrovarsi insieme a tavola per gustare i piatti preaparati dalla food blogger.
Benedetta Parodi oltre ad avere un fratello ed una sorella famosi, ha anche una cugina che lavora da anni nel mondo dello spettacolo e che è molto amata. Volete sapere di chi si tratta? Stiamo palando della bellissima Alba Parietti. Non sembra che si vedano spesso, forse perchè abitano distanti l’una dall’altra. Alba Parietti è al centro del gossip per via della partecipazione del figlio Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Alba è sempre pronta a difendere il figlio, andando contro tutti se necessario.
Leggi anche–>Benedetta Parodi e Fabio | Avete mai visto com’erano da
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…