Benedetta Parodi criticata sui social per il suo modo di fare colazione, trova aiuto nella sua nutrizionista che svela i segreti di una colazione perfetta.
La conduttrice sta proseguendo la conduzione di Bake Off Italia, giunto ormai alla nona edizione che sta riscuotendo come sempre un grande successo in termini di ascolti. Tantissimi tra i suoi ammiratori non si spiegano come riesca a mantenere la sua linea perfetta pur essendo attorniata da tante bontà e dolci favolosi. Oltre a questo come chi la segue sa bene, la presentatrice ama moltissimo cucinare e preparare tante prelibatezze per la sua famiglia.
Proprio come accaduto negli ultimi giorni in cui Benedetta ha voluto sperimentare un dolce tipico del periodo autunnale, mostrando anche nelle storie su Instagram alcuni passaggi della preparazione. Si tratta del Montebianco, classico dessert della tradizione realizzato con le castagne ed una montagna di panna montata, guarnito con deliziosi marron glacé. Il risultato è molto carino e certamente buonissimo. Anche la Parodi sembra soddisfatta del suo primo tentativo, tuttavia non ha voluto ancora rivelare la ricetta per un buon motivo. “Voglio perfezionare le dosi dello zucchero. Però tutto sommato.. esperimento riuscito!” ha scritto la conduttrice a margine.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Svela un tabù femminile | “Non bisogna vergognarsi”
Proprio perché Benedetta riesce a mantenersi in perfetta forma, può tranquillamente osare pur rimettendosi in carreggiata con grande facilità. Come ormai risaputo la Parodi segue la dieta delle cinquecento calorie, secondo la quale in modo alternativo rispetta una alimentazione improntata a quel limite in modo da depurare l’organismo ed alleggerirsi. Da sempre la conduttrice è spesso bersagliata dagli haters sui social e non solo: tante volte gli stessi followers hanno commentato negativamente le sue abitudini alimentari. Spesso anche utilizzando parole poco cortesi all’indirizzo della bella presentatrice, ironizzando sulla possibilità che la sua silhouette sia frutto di digiuni ben più lunghi e frequenti rispetto a quanto afferma.
Durante la quale Benedetta è solita condividere storie su Instagram in cui racconta il programma della sua giornata. Consuetudine della presentatrice è quella di introdurre tanto zucchero nel suo caffè lungo, motivo per cui si scatenano sempre le esternazioni di cui sopra. Questa mattina la Parodi ha mostrato ciò che avrebbe mangiato: una fetta di pane tostato, marmellata di albicocche fatta in casa e tanta panna montata. Opponendo già ad eventuali critiche che la sua amica nutrizionista Manuela Mapelli approva pienamente questa colazione.
Ed è proprio così, pur se simpaticamente quest’ultima, intervenuta con una storia social in risposta a Benedetta, specifica che in luogo della panna montata sarebbe meglio il burro di malga per le sue proprietà nutritive. Terminando con una ramanzina alla conduttrice per il troppo zucchero nel caffè, di cui Benedetta come afferma poco prima, non può proprio fare a meno! La Parodi ancora una volta viaggia sopra le critiche senza darvi peso. Continuando con un grande sorriso e tanta simpatia a raccontare le sue giornate ai fan e riscuotendo come sempre tantissimi like.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…