Benedetta Parodi in tempo di quarantena non cucina, ma si lascia andare e critica chi lo fa per lei. Costringendo anche i suoi followers ad andare in difesa del povero malcapitato di turno.
Non è una novità che in famiglia si stiano tutti appassionando a quella che, fino a poco tempo fa, sembrava una passione esclusiva della padrona di casa. Complici il tanto tempo a disposizione e l’occasione di creare momenti di aggregazione, ecco spuntare fuori piatti di tutti i tipi realizzati da ogni componente del clan Caressa Parodi.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto al mare | Criticata ‘Pensate alle vittime!’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Se ne frega degli insulti | ‘A noi piace così’ VIDEO
Ad aprire le danze è stato il piccolo Diego, chiamato affettuosamente ‘Dido’, che insieme alla famosa mamma ha realizzato una volta la pasta fatta in casa, un’altra il panbrioche rivelandosi particolarmente portato per la cucina. Successivamente è stata la volta di Eleonora e Matilde, più propense alla preparazione di dolci ed ugualmente brave.
Una più timida ed impacciata, l’altra più vivace e con attitudini da cantante. Recente è la polemica sorta tra i followers proprio in merito ad una presunta ‘sponsorizzazione’ del talento di quest’ultima con la condivisione di video che la ritraggono intenta a reinterpretare pezzi di cantanti famosi.
Infine c’è il simpatico Fabio, già noto opinionista e commentatore sportivo che spesso si è cimentato nella preparazione di intere cene soprattutto in occasioni speciali. Come l’anniversario di matrimonio con Benedetta, in cui ha realizzato un menù per tutta la famiglia. Oppure il ‘carbonara day’ che lui, da buon romano, non poteva assolutamente lasciarsi sfuggire l’occasione di riprodurre questo piatto della tradizione gastronomica nostrana.
Anche se la sua versione, molto personale, ha riscontrato alcune critiche da parte dei puristi della ricetta. Fabio infatti preferisce la pancetta affumicata piuttosto che il guanciale e arricchisce il piatto con del bacon croccante per un tocco di innovazione in più. Insomma, pur discostandosi un pò dalla versione originale, la ricetta di Caressa sembra invitante. In ogni caso lui stesso anticipa: “A noi ci piace così!” senza dar peso alle ipotetiche critiche.
E’ proprio Caressa il destinatario delle ramanzine della conduttrice, in occasione di un video condiviso dalla stessa sul suo profilo Instagram. In cui il marito annuncia in apertura la realizzazione di un piatto molto caro della sua infanzia. Una delle ricette preferite che preparava per lui sua madre, ovvero le zucchine scavate e ripiene di carne. Una preparazione un pò laboriosa, ma tutto sommato semplice, illustrata passo per passo da Fabio.
La Parodi segue con grande attenzione ogni passo, ‘disturbando’ continuamente il consorte e criticando le fasi della realizzazione. L’atteggiamento di Benedetta non è piaciuto a tantissimi dei suoi followers, che l’hanno reputata un pò troppo ‘presente’.
“Bravo Fabio e simpaticone. Però benedetta, sei molto invadente” scrive una fan della conduttrice, seguita da un’altra che scrive: “Dai Benedetta… Lascia stare il maritino”. A margine del filmato sono anche apparsi però molti commenti di apprezzamento, tutti a favore di Caressa. Tanti nostalgici che hanno ricordato il piatto come una reminiscenza della propria infanzia, realizzato dalle nonne o dalle mamme. Insomma il noto cronista sportivo sta riscuotendo sempre più successo ai fornelli, tanto da rendere possibile la realizzazione di un sogno nascosto di Benedetta.
La presentatrice di ‘Bake Off Italia’ infatti, poco tempo fa rivelò di avere un progetto nel cassetto. Quello di fare un programma in coppia con il suo Fabio, a metà strada tra intrattenimento e cooking show, magari sul suo canale. Chissà che non si stia davvero preparando la strada per dare concreta attuazione tutto questo? Certamente i fan di entrambi sarebbero davvero entusiasti!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Presenta la figlia | Irriconoscibile VIDEO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi Dieta | Furia dei fan | ‘Non prenderci in giro’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…