Benedetta Parodi si improvvisa maga in cucina, in prossimità della tanto attesa finale di Bake Off Italia.
Mancano infatti appena tre giorni e si chiuderà l’edizione di questa stagione, forse tra le più discusse a causa della polemica sorte intorno all’espulsione del concorrente Rosario. Critiche ancora non sopite infatti, hanno investito in modo pesante la Parodi, rea secondo i telespettatori di non aver aiutato Rosario ad uscire fuori da una situazione imbarazzante.
Quest’ultimo infatti è stato accusato da due colleghi di aver rubato alcune preparazioni di pasticceria nel corso di una sfida e nel momento in cui tutti si aspettavano che la conduttrice gli garantisse quanto meno il beneficio del dubbio, pare invece che Benedetta abbia affondato il colpo. Suggerendo quindi ai giudici la sua epurazione dal programma. Come sono andate effettivamente le cose, non è dato saperlo, dal momento che non sono stati mostrati filmati, nè condivisi chiarimenti in merito. Fatto sta che la maggioranza del pubblico da casa si è schierata in favore del concorrente, ripudiando il comportamento della conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fame di cambiamento | Sponsorizza magliette FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Che delusione | Piatti di plastica e dolce comprato
Trascurando le polemiche, Benedetta come sempre va per la sua strada e soprattutto continua a suggerire ai suoi followers ricette di ogni tipo, soprattutto in preparazione alle festività natalizie. Intanto suggerisce alcuni trucchi per diventare ‘maghi’ ai fornelli, proponendo la lettura di un libro che le è stato regalato da una casa editrice.
Si tratta di un ricettario ispirato alla saga del famoso maghetto Harry Potter in cui vengono riproposte tutte le preparazioni illustrate nei libri che narrano le sue avventure. Non solo pozioni da gustare, ma anche piatti ispirati alla tradizione del mondo, tra cui le fajitas di carne e verdure di cui illustra la sua personale versione. “Non sarà proprio leggero, ma tanto la prova costume è superata!” dice la conduttrice.
Sfidando i suoi followers a realizzarlo in appena quindici minuti, proprio come promette nelle sue ‘Ricette Salvacena’.
Tra una seduta ai fornelli e l’altra Benedetta trova il tempo anche per le decorazioni natalizie: “Ho tirato fuori l’albero dalla cantina! Non vedo l’ora! Questa volta un pò in anticipo, perchè questo week end devo lavorare”. Restiamo in attesa di ammirare la splendida villa addobbata!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi su Instagram | Con la mascherina da ospedale | FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Insultata sui social | ‘Che figura di m…’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…